La ICW annuncia il debutto di Kodai Nozaki

ICW Fight Forever 30 è andato agli archivi con anche qualche momento controverso e che genera intrecci per il futuro, ma intanto la federazione lombarda ha già preparato il terreno per il capitolo 31 del suo format che avrà un nuovo e inedito ospite internazionale.


Sui social infatti è stata annunciata la presenza allo show di Kodai Nozaki, atleta giapponese di ben 130kg ed ex judoka , ora in forza soprattutto alla Kyushu Pro Wrestling, dove a inizio anno ha affrontato anche il leggendario TAJIRI in un match titolato.

Il 25enne però è già apparso anche in Dragon Gate , nella BJW e in DDT , accumulando quindi esperienze diverse che unite alla sua giovane età potrebbero portare un pò di novità frizzante nel ring della ICW.

Non si sa ancora chi sarà il suo avversario ma sicuramente lo attende una bella prova e potenzialmente divertente anche per gli spettatori. L’evento si terrà sabato 18 marzo dalle ore 20.30 al Centro Sportivo di San Paolo D’Argon in via Bartolomeo Colleoni 3.

Nel frattempo per poter scoprire qualcosa in più sullo stile di Nozaki, su Youtube, nel canale WAW & Bellatrix TV,  è disponibile gratuitamente un suo match contro Zak Zodiac .

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati