WWE SmackDown Report 06/08/2021 – La risposta di Bianca

I commentatori ci ricordano che Finn Balor sarà in azione contro Baron Corbin stasera!
Edge inizia a parlare ringraziando Tampa Bay e dice che Seth Rollins non è qui stasera… strano. A quanto pare non è nelle vicinanze e non può biasimarlo. Se fosse qui non finirebbe troppo bene nemmeno per Edge perché con quello che gli farebbe finirebbe in prigione. Lui voleva lasciare il passato alle spalle, finché Seth Rollins non gli è costato lo Universal Title a Money in the Bank.
Edge ammette che se fosse stato nei panni di Rollins avrebbe fatto la stessa cosa. Edge dice che in Rollins vede molto di lui, molto del suo modus operandi. Lui sa che uno scontro tra i due non porterà a niente di buono… ma va fatto. Seth Rollins appare però sul titantron e dice che Edge pensa di avere sempre tutto controllo, tutto come dice lui. Ma non aveva previsto la telecamera che gli ha sfasciato in faccia la settimana scorsa.
Rollins dice che Edge non ha sempre tutto sotto controllo, soprattutto quando c’è lui in giro. Perchè se fosse alla sua altezza, se fosse come The Architect, saprebbe che dovrebbe sempre avere un piano B. Edge dice che il piano B ce l’ha e lo sfida a Summerslam. Rollins tergiversa e dice che ci penserà , perché ha molto in ballo. Rollins però dice che anche Edge dovrebbe pensarci su.
Edge sa cosa si prova ad avere il suo stivale sul collo. E sa quante persone ha schiantato e battuto con il Curb Stomp. Cosa succederebbe se lui colpisse una persona che ha avuto non una, non due, ma tre operazioni di fusione cervicale? Edge dovrebbe pensare al suo futuro come marito e come padre… Edge interrompe bruscamente Rollins urlandogli di non permettersi di menzionare la sua famiglia.
La verità è che Rollins non è nemmeno lontanamente all’altezza di Edge. Lui ha sempre cercato di imitare Edge e di ripercorrere le sue orme… la verità è che non ne è in grado. Questo perché Rollins non è altro che la versione light di Edge! Rollins si infuria e dice che non è assolutamente vero. Rollins ci ripensa e accetta la sfida di Edge per Summerslam, promettendo a Edge che si pentirà di quello che ha detto e fatto. Edge nel frattempo ha ottenuto quello che vuole e se ne va festeggiando.
Kayla Braxton è nel backstage con Finn Balor, a cui chiede… niente perché Finn Balor la interrompe e dice che la settimana scorsa è stato vicinissimo a firmare un contratto per lo Universal Title. Ma Corbin lo ha attaccato e John Cena ha firmato il contratto. Se Corbin se la passa così male dovrebbe farsi gli affari suoi e non intromettersi. Gli insegnerà a portare rispetto e a non scherzare con lui. E quando avrà finito… ha una questione in sospeso con John Cena.
Arrivano gli Street Profits! Che dopo il break saranno impegnati in un tag team match contro i Dirty Dawgs, Dolph Ziggler e Robert Roode!
Il canale YouTube della WWE ha raggiunto la cifra record di 80 milioni di iscritti!
Tag Team match:
The Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) vs The Dirty Dawgs /Dolph Ziggler & Robert Roode)
Arrivano anche i Dirty Dawgs e vediamo come a gennaio i due abbiano battuto proprio gli Street Profits per vincere gli SmackDown Tag Team Titles. Intanto il match comincia con Roode che chiude Ford in una Hammerlock. Ford si libera e prova a montare un’offensiva ma Roode lo colpisce con un pestone allo stomaco. Ford però ribalta la situazione con un Dropkick, però si distrae e colpisce Ziggler finendo vittima di una STO di Roode. 1…2…NO.
Tag per Ziggler, i due colpiscono in tandem Ford che viene schienato di nuovo ma Dawkins interrompe. Ziggler rialza Ford, tag di nuovo per Roode e calcio allo stomaco di Ford. Roode va a provocare Dawkins e torna a prendere Ford che lo sorprende con uno Step-up Enziguri. Entrambi a terra, entrambi cercano il tag, entrambi lo trovano! Entrano Dawkins e Ziggler, con Dawkins che va con una serie di Corner Splash. Ziggler prova la reazione, Dawkins lo imbraccia per una Powerbomb, Roll Up di Ziggler! 1…2…NO.
Dawkins però va con uno Swinging Neckbreaker! 1…2…NO, Roode salva Ziggler! Arriva Ford che però viene lanciato fuori ring e Roode fa presto la stessa fine. Famouser di Ziggler! 1…2…NO! Dawkins ne esce, Ziggler prova il suo Spike DDT ma Dawkins lo lancia via… Spinebuster! Tag per Ford che è provvidenzialmente tornato sull’apron… FROG SPLASH! 1…2…E 3! Gli Street Profits battono i Dirty Dawgs!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE STREET PROFITS
Bianca Belair si porta sul ring per il suo Championship Contender’s match contro Zelina Vega… THAT IS NEXT!
Championship Contender’s match:
Bianca Belair vs Zelina Vega
I commentatori ci annunciano ciò che era già stato preannunciato dalla stessa Bianca Belair: lo SmackDown Women’s Championship sarà in palio tra lei e Sasha Banks a Summerslam! Intanto arriva Zelina Vega e siamo pronti per questo Championship Contender’s match.
Si comincia con Bianca che atterra Zelina facilmente e la lancia a terra ripetutamente. Bianca si lancia contro Zelina all’angolo ma la manca e impatta contro il paletto. Double Knees di Zelina che ora schiena, 1…2…NO. Serie di colpi di Zelina, ma Bianca ha una reazione. Ora prende Zelina che però la colpisce all’addome. Bianca prende Zelina e la schianta ripetutamente contro i turnbuckle dei paletti. Zelina però va con un Roll Up, 1…2…NO.
Bianca non vuole più scherzare però e cerca la Glam Slam su Zelina che però con un Roll Up manda Bianca alle corde e prima la chiude in una presa alle corde e poi le tira i capelli. Bianca riesce a mandare Zelina fuori dal ring che accusa il colpo. Zelina torna sul ring in tempo, Bianca prova una Powerslam su di lei ma Zelina atterra sull’apron. Bianca la colpisce di nuovo e la manda fuori ring. Adesso Bianca esce a prenderla… MA ARRIVA SASHA BANKS!
Bianca prende Zelina in spalla per una Gorilla Press Slam come se volesse lanciarla contro Sasha ma Zelina usa l’apron per scendere e colpire alle spalle Bianca. Ora la prende e la rilancia sul ring, la schiena, 1…2…NO! Sasha se la ride, Zelina è tornata nel match! E noi andiamo in pubblicità !
Torniamo live con Zelina Vega in controllo con una Straitjacket Hold. Bianca però si libera e si rimette in piedi con una capriola. Bianca prova a prendere Zelina che le pesta un piede. Bianca prova a prendere di peso Zelina, poi la chiude in un Roll Up! 1…2…NO. Adesso Bianca prende Zelina e la schianta di peso a terra, poi Body Slam! Bianca connette il suo Handspring Moonsault, 1…2…NO! Bianca va ad attaccare Zelina che però cerca di tornare in controllo con una Sleeperhold.
Bianca si libera schiantando Zelina ai paletti. Zelina ci riprova, Bianca si libera e va con un Suplex, prova a connetterne un altro ma Zelina va con un DDT! E schiena, 1…2…NO! Zelina attacca Bianca alle corde facendola finire fuori ring. Zelina va con un tentativo di Hurricanrana da dentro a fuori ring, ma Bianca la prende al volo e la schianta contro le barriere. Poi la rilancia di peso sul ring, la prende in spalla… KISS OF DEATH! ED È 1…2…E 3! Bianca Belair batte Zelina Vega!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: BIANCA BELAIR
Roman Reigns è nel suo spogliatoio e Paul Heyman va a informarlo che Balor vs Corbin is next. Reigns dice di essere interessato.
THE PRINXE IS HERE! Finn Balor arriva acclamato dal pubblico di Tampa Bay e si esibisce nella sua consueta entrata portandosi sul ring. FINN BALOR VS BARON CORBIN IS NEXT!
Singles match:
Finn Balor vs Baron Corbin
Mentre Baron Corbin si porta sul ring senza musica rivediamo per l’ennesima volta la firma del contratto della settimana scorsa. Suona la campanella e Corbin come prima cosa chiede un microfono, dicendo che quello che è successo la settimana scorsa è stato un evento sfortunato e vuole scusarsi per quello che è successo. Balor grida “Scuse non accettate” e colpisce violentemente Corbin!
Balor parte come una furia contro Corbin, che subisce l’assalto ma poi riesce a far valere la sua maggiore forza fisica contro Balor. Balor finisce sull’apron, Corbin lo riporta sul ring con un Suplex. Altro assalto di Corbin che però viene sorpreso da un Pelé Kick di Balor. Corbin è di nuovo in piedi, Balor lo atterra con un Double Leg Takedown e va con un Double Footstomp. Serie di pestoni di Balor che vuole vendetta contro Corbin.
Balor rialza Corbin che cerca una Chokeslam ma Balor si libera e va con la Sling Blade. Adesso Balor prende le misure a Corbin che è vicino all’angolo… Shotgun Dropkick! E ora Balor non perde un attimo e sale sul paletto… COUP DE GRACE! ED È 1…2…E 3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: FINN BALOR
Balor non festeggia, prende immediatamente un microfono e dice che tre anni fa avrebbe sorriso e avrebbe accettato quello che è successo la settimana scorsa. Quel Finn però è morto. Questo Finn vuole un match per lo Universal Title contro Roman Reigns. E se deve andare contro John Cena per farlo è disposto a farlo. Finn vuole un luogo e un’ora… MA ARRIVA ROMAN REIGNS! Reigns pare avere qualcosa da dire a Balor… dopo il break!
Al ritorno nell’arena scopriamo che Reigns ha impiegato tutta la pubblicità per percorrere la rampa visto che solo ora entra sul ring e fa scoppiare i suoi pyros. Reigns prende un microfono e dice che Paul Heyman ha già parlato di come si senta riguardo alla settimana scorsa. Lui capisce come si sente Finn Balor e capisce perché abbia detto quello che ha detto. Ma lui ha provato ad aiutarlo, quindi quando viene nel suo show gli conviene non nominarlo.
Reigns tira il microfono addosso a Balor e fa per andarsene… Balor spinge Reigns nella schiena e lo lancia di peso fuori dal ring! Reigns è furioso e fa per tornare sul ring per affrontare Balor… gli Usos lo attaccano alle spalle! Samoan Drop degli Usos che ora vogliano il Samoan Splash su Balor… Balor si sposta e fa cadere Jimmy al suo posto, così che Jey colpisce Jimmy con lo Splash! E ora Balor lancia entrambi gli Usos fuori dal ring!
Balor continua a sfidare Reigns che corre sul ring e attacca Balor che però lo attacca con una serie di calci. Reigns lo lancia alle corde, Sling Blade di Balor! Che ora prende le misure per lo Shotgun Dropkick… ma gli Usos tornano in gioco e attaccano Balor! Balor viene ridotto a mal partito e dato in pasto a Reigns per il Superman Punch. Poi Reigns lo chiude nella Guillotine e lo mette KO. Reigns e i suoi come sempre hanno l’ultima parola ed è tutto per lo SmackDown Report di questa settimana!