WWE Smackdown Report 25/11/2022 Who’s the fifth member?

Questa sera a Smackdown scopriremo il nome del quinto membro del team capitanato da Bianca a Survivor Series e molto altro ancora.

La puntata comincia con il team capitanato da Bayley che chiama subito fuori Bianca per sapere chi sarà il loro quinto membro.

Bianca esce subito senza farsi attendere e dice che loro sono in quattro…ma la quinta persona è qui con loro!!!

Dopo qualche secondo di attesa SUONA LA MUSICA DI BECKY LYNCH!! BECKY LYNCH E’ IL QUINTO MEMBRO PER IL TEAM DI WAR GAMES!!!

Le dieci atlete si picchiano a centro ring con Becky che butta fuori dal ring Bayley tra il tripudio del pubblico, ma sul ring sale Rhea Ripley che poi viene portata fuori dal suo team.

WORLD CUP SEMIFINALS MATCH: SANTOS ESCOBAR VS BUTCH

Butch parte bene con la sua classica Small Joint manipulation costringendo Escobar ad uscire dal ring.

Dopo un break pubblicitario i due scambiano pugni a centro ring con Butch che ha la meglio trovando uno snap suplex ed un head kick! Standing Moonsaultdi Butch fuori ring, ma sono i membri del Legado a subire il colpo al posto di Escobar che sorprende Butch con un suicide dive.

Ora i due atleti sono sulla terza corda, Butch attacca le dita di Escobar che cade fuori ring per poi subire una tornado ddt che porta ad un conto di 2.

Durante il match vediamo che nel backstage è scoppiata una rissa tra Mcintyre Owens e la Bloodline, Butch manda i suoi compagni nel backstage e resta solo, Zelina distrae l’arbitro e Wilde e Del Toro attaccano Butch, PHANTOM DRIVER DI ESCOBAR! 1..2…3.

VINCITORE DEL MATCH E PRIMO FINALISTA: SANTOS ESCOBAR

Vediamo ora l’ingresso di Bray Wyatt che prende il microfono e dice che molte persone parlano di lui, ma lui ha le idee chiare su cosa le persone pensano di lui, tutti pensano che io sia un animale randagio, un mostro…le persone lo vogliono, voi volete il Fiend vero?

Purtroppo questo non è l’uomo che io voglio essere, il peso che mi sono portato dietro in tutto questo tempo è inesplicabile, ho sempre usato la violenza, ma non sono stato io ad attaccare L.A. Knight. Parte un video criptico sul Titantron che interrompe il segmento.

Nel backstage ora un infortunato L.A. Knight ricorda che è stato attaccato settimana scorsa e che Wyatt è stato l’artefice di questo.

Se non fosse stato per le stampelle che porto ora andrei a dargli una lezione.

TAG TEAM MATCH: HIT ROW VS VIKING RAIDERS

Ivar parte con Adonis e lo domina immediatamente, iniziandosi a cambiare con Erick annichilendo Adonis.

Ashante riesce a dare il tag a Top Dolla ed attaca entrambi i Viking Raiders dando il primo momento di offensiva agli Hit Row ma dura davvero poco visto che Ivar butta fuori dal ring Top Dolla e esegue in coppia con Erick la Ragnarock su Adonis che porta al conto di 3.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE VIKING RAIDERS

WORLD CUP SEMIFINALS MATCH: RICOCHET VS BRAUN STROWMAN

Strowman fa valere la sua forza nei primi secondi prendendo al volo per due volte Ricochet che poi però comincia a lavorare le gambe di Braun facendolo anche cadere fuori ring, colpendolo dopo con un missile dropkick.

Ricochet però si distrae per qualche secondo e Strowman lo fa volare oltre il tavolo dei commenti con una running shoulder block.

Beal clamorosa di Strowman che poi però viene interrotto dall’arrivo di Gunther sullo stage…CRUCIFIX PIN DI RICOCHET!!! 1…2….3!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: RICOCHET

Ricochet è il secondo finalista della World Cup.

Ora l’Imperium attacca Strowman, Ricochet torna indietro per aiutarlo ma subisce anche lui la superiorità numerica dell’Imperium finchè Strowman non riesce a rialzarsi e a mettere in fuga Gunther e compagni.

Sami Zayn ora è nel backstage e viene avvicinato da Kevin Owens che gli chiede cosa succederà quando lui farà qualcosa di sbagliato?? Jey sta ascoltando da dietro la porta quando Kevin dice a Sami di giocare d’anticipo e tradire loro prima che loro tradiscano lui.

Jey esce dalla porta dopo che Owens è andato via e gli chiede se ha parlato con qualcuno, Sami nega e Jey non insiste.

Ora Becky Lynch viene intervistata nel backstage e dice che la sua spalla non è ancora al 100% ma non vedeva l’ora di tornare e questi mesi li ha passati a preparare questo momento.

Nel backstage ora Ronda e Shayna attaccano Raquel Rodriguez e sembrano aver infortunato il braccio di Raquel!

Le due poi arrivano sul ring facendo il loro ingresso e fanno ironia su quanto appena accaduto, le due pensano di aver evitato il match con Raquel e Shotzi ma la Blackheart esce comunque per il match e sembra non aver paura di un Handicap Match.

2 ON 1 HANDICAP MATCH: RONDA ROUSEY E SHAYNA BASZLER VS SHOTZI BLACKHEART

Shotzi nei primi secondi riesce ad avere un ottima offensiva ma poi viene isolate dalle due che la dominano per più minuti!

Ronda attacca sempre il braccio sinistro di Shotzi e Shayna fa lo stesso, finchè non suona la musica di Raquel Rodriguez che anche se con un braccio solo si mette all’angolo per prendere il tag e ci riesce!

Baszler attacca subito il braccio di Raquel, Rousey prende un blind tag e attacca alle spalle la Rodriguez per poi applicare la arm bar e far cedere Raquel Rodriguez.

VINCITRICI DEL MATCH VIA SUBMISSION: RONDA ROUSEY E SHAYNA BASZLER

Le telecamere tornano nel backstage e riceviamo la notizia che Raquel ha un braccio rotto! Shotzi dice che non dimenticherà mai il supporto di Raquel questa notte, domani scioccherò il mondo.

Il team di Mcintyre Owens e i Brawling Brutes ora fa il suo ingresso.

TEAG TEAM MATCH ADVANTAGE MATCH: THE USOS VS SHEAMUS E DREW MCINTYRE

Sheamus inizia il match ma tra le interferenza esterne e delle furbizie degli Usos si ritrova a subire nei primi minuti.

Drew riesce a prendere il tag ed attacca Jimmy con una serie di clothesline ed una spinebuster che porta ad un conto di 2.

Neckbracker di Drew che chiama la Claymore, 3..2…1…ma Jey si attacca al piede di Mcintyre, superkick di Jimmy, doppio suicide dive degli Usos!

Mcintyre subisce l’offensiva di entrambi che esultano fuori dal ring.

Dopo un break pubblicitario gli Usos sono ancora in controllo, Jimmy è nel ring ma subisce una Glasgow Kiss che gli permette di dare il cambio a Sheamus.

Il Celtic Warrior colpisce più volte entrambi gli Usos, Irish curse su Jey, ten beats sempre su Jey, ma sono quasi venti i colpi inferti!

Drew ora prende Jimmy e lo mette anche lui in posizione per i ten beats ma i due reagiscono, Claymore di Mcintyre su Jimmy che non è il legal man, ginocchiata di SHeamus che porta ad un conto di 2 su Jey.

Sheamus chiama il Brogue Kick, subisce un superkick da Jey 1…2..kickout.

Ora i due sono sulla terza corda e Sheamus cerca un superplex, ma Zayn interviene buttando giu Sheamus, splash di Jey 1…2…kickout!!

Zayn prova ad intervenire nuovamente, scoppia una rissa fuori ring tra gli altri membri del team!

Somersault plancha di Drew sopra a tutti gli atleti fuori ring, sono in piedi solo Zayn e Owens, Sami prova a lanciare il titolo a Jey, Kevin non gli permette di farlo!

Owens spinge Zayn nel ring e viene espulso, Stunner di Kevin Owens su Jey Brogue Kick!!! 1…2…3.

IL TEAM DI SHEAMUS E MCINTYRE SI AGGIUDICA IL VANTAGGIO NEI WAR GAMES.

La puntata termina con i Brutes che esultano a centro ring.

15,941FansLike
2,678FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati