WWE SmackDown Report 03/11/2023 – Last Stop Before Crown Jewel!

La Knight apre la puntata dirigendosi sul ring per un promo, parlando di quanto sia impressionante il regno di Roman Reigns e di come il modo in cui finirà sarà ancora più impressionante. La settimana scorsa Reigns è stato messo KO dal Blunt Force Trauma, a Crown Jewel succederà la stessa cosa. Arriva Reigns a interrompere Knight che dice che si aspettava che qualcuno si facesse avanti durante la sua assenza ma non si aspettava che fosse Knight. Reigns si congratula con lui e gli dice che tutto quello che ha fatto è stato portare il pubblico dalla sua parte mentre mette in scena una versione redneck di suo cugino The Rock.


Reigns dice che batterà Knight a Crown Jewel e lo rispedirà nel deserto dal quale è venuto. Knight ribatte che è qui per far cominciare l’era di LA Knight. Knight dice che Reigns è una megastar solo perché ha il titolo alla sua vita, lui è una megastar nella vita di tutti i giorni. Knight dice a Reigns che deve assicurarsi di colpirlo e di metterlo KO al primo tentativo, perché altrimenti Knight si rialzerà e l’unica “bloodline” (intesa come linea di sangue) che Reigns vedrà sarà quella che vedrà scorrere sulla sua fronte mentre Knight verrà proclamato nuovo campione. I due vanno faccia a faccia ma vengono divisi dagli arbitri.

Singles match:
Kevin Owens vs Austin Theory

Grayson Waller è al tavolo di commento per questo match. Owens cerca immediatamente di imporre il proprio gioco, Theory cerca di ribattere come può. Owens però aveva promesso in un’intervista con Cathy Kelley la settimana scorsa di connettere il Fisherman Suplex dal paletto, la Pop-Up Powerbomb e la Stunner per mettere la parola fine al match ed è esattamente così che il match finisce, con KO che ottiene la sua prima vittoria in singolo a SmackDown dopo il suo ritorno nel roster blu.

Bianca Belair, intervistata da Kayla Braxton dice che la storia tra lei e le Damage CTRL è lunga, ma queste ultime hanno fatto l’errore di attaccarla e infortunarla e ora la faccenda è personale. Detto fatto e le Damage CTRL attaccano nuovamente Bianca, che però contrattacca e scoppia la rissa. Le wrestler vengono divise da numerosi arbitri e road agent.

Bobby Lashley e gli Street Profits sono nel backstage e si complimentano con Logan Paul per il modo in cui ha attaccato e messo KO Rey Mysterio la settimana scorsa. Paul promette che vedranno molto di più a Crown Jewel. Arriva B-Fab della (fu?) Hit Row che vuole avere un incontro privato con Lashley, che glielo concede.

Tag Team match:
Chelsea Green & Piper Niven vs Shotzi & Charlotte Flair

Charlotte si rivela essere la partner a sorpresa di Shotzi. L’improbabile alleanza non ci mette molto a disfarsi delle WWE Women’s Tag Team Champions, con un Big Boot di Charlotte su Chelsea che mette fine al match dopo pochi minuti, sotto gli occhi di Alba Fyre e Isla Dawn che hanno assistito al match dal backstage.

Paul Heyman va sul ring con Solo Sikoa a predire la fine della carriera di John Cena per mano di Solo Sikoa a Crown Jewel. Heyman dice che vuole parlare con Cena, che arriva prontamente. Sikoa gli dice che vorrebbe farlo fuori già ora ma ha ricevuto ordine di aspettare domani da Reigns e quindi vuole che Cena dica addio al suo pubblico adesso. Cena dice che hanno dovuto aspettare un anno per sentirlo parlare, è davvero tutto qui quello che ha da dire?

Cena dice che ci metterà 90 secondi a fare a pezzi Sikoa al microfono e comincia dicendo che Sikoa ha un lavoro solo grazie a suo cugino. Va in giro con la faccia e l’atteggiamento da duro, ma sembra solo un Taz comprato al discount. Infine gli raccomanda di fasciarsi quel pollice bello stretto domani perché l’unico posto dove andrà sarà il suo deretano. Cena se ne va, rispettando i 90 secondi da lui preannunciati.

Le Damage CTRL nel backstage parlano di Bianca Belair e di come quest’ultima non si faccia mai gli affari suoi. Arriva Nick Aldis che dice loro che vuole assicurarsi che i fan che hanno pagato il biglietto per vedere il match tra Bianca Belair e Bayley siano soddisfatti, quindi dice che Iyo Sky e Dakota Kai non potranno accompagnarla al ring per il match. Bayley sembra preoccupata ma Iyo Sky le dice che ce la può fare.

Good Old-Fashioned Donnybrook Tag Team match:
The Brawling Brutes (Butch & Ridge Holland) vs Pretty Deadly (Elton Prince & Kit Wilson)

Brawling Brutes all’attacco fin dalle entrate, dominando il match caratteristico del loro gruppo fin dalle prime fasi. I Pretty Deadly rimangono però nella contesa e vanno anche vicini a vincerla dopo un paio di colpi con gli shillelagh. I Brawling Brutes però hanno un comeback, Butch prova a vincerla con un Brogue Kick che però non è efficace quanto quello di Sheamus. Butch continua a mantenere il controllo finché Holland non viene mandato a schiantarsi su dei barili fuori ring, a quel punto i Pretty Deadly sfruttano il vantaggio numerico per poi vincere la contesa con la Spilt Milk in un tavolo.

Nick Aldis si imbatte nel backstage in Paul Heyman, che ha qualcosa da dirgli. Aldis gli dice di sbrigarsi e Heyman gli dice di approntare il maggior numero di personale medico che ha disposizione a Crown Jewel per LA Knight perché il Reigns che lo affronterà sarà il più brutale di sempre.

Pesa ufficiale per il match tra Rey Mysterio e Logan Paul a Crown Jewel. Dopo aver annunciato ufficialmente il peso (213 pounds per Paul, 175 per Mysterio) i due si fronteggiano faccia a faccia. Paul chiama Mysterio “umpa lumpa mascherato” e lo irride colpendolo con un buffetto alla testa. Aldis ricorda ai due la no contact rule, della quale a Mysterio non frega granché dato che colpisce Paul dritto al volto. I due vengono separati dagli arbitri e portati via.

Singles match:
Bianca Belair vs Bayley

Match lungo e agguerrito tra le due wrestler, con Bianca che vuole tenere vivo il suo momentum in vista di Crown Jewel e vendicarsi di Bayley e quest’ultima che invece vuole rovinare la festa alla sua avversaria. Bayley domina la contesa nelle fasi iniziali ma deve subire il comeback di Bianca che connette anche un Superplex. Bayley tenta di tornare in controllo e usa la treccia di Bianca per farlo, cerca poi una Powerbomb sull’apron ma Bianca la evita. Bayley riesce poi a sfuggire a una prima KOD ma non alla seconda, che la stende per il conto di 3. Nel post match Bianca non è ancora soddisfatta e schianta ancora Bayley con la KOD, stavolta sul tavolo di commento.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati