WWE SmackDown Report 06/08/2021 – La risposta di Bianca

Mancano appena 15 giorni a Summerslam e il roster di SmackDown si prepara a un’importante puntata che avrà degli inevitabili risvolti sul PPV più importante dell’estate. Come reagirà Bianca Belair all’attacco subito dalla rientrante Sasha Banks la scorsa settimana? E cosa avrà da dire Roman Reigns riguardo al match che lo attende a Summerslam contro John Cena? È ora di scoprirlo, quindi non perdiamo tempo e cominciamo! Io sono Lorenzo “Sleepy, Sleepy” Pierleoni e per questa settimana sono al timone dello SmackDown Report!
Michael Cole ci dà il benvenuto da Tampa Bay, in Florida, per questa prima puntata di agosto di Friday Night SmackDown. E a dare il via all’episodio di questa settimana non è altri che la persona che è tornata a SmackDown la settimana scorsa… Sasha Banks!
The Boss si porta sul ring alla sua maniera, con tanto di fuochi d’artificio, perché ha evidentemente qualcosa da dire. Sasha saluta Tampa e dice che è finalmente Boss Time a SmackDown. Lei è tornata per la luce dei riflettori che merita, quella che lei ha creato. Sasha promette che non permetterà mai più a nessuno di rubargliela, poi manda in scena un videorecap di quanto accaduto la settimana scorsa, con il suo ritorno in soccorso della SmackDown Women’s Champion Bianca Belair, il Tag Team match che le ha viste vincitrici e poi il viscido attacco alle spalle della stessa Sasha.
Sasha dice che la settimana scorsa ha imbarazzato Bianca. L’ha vista fare errori settimana dopo settimana e poi ha deciso di intervenire. Sasha dice che Bianca non sarebbe nulla di lei, non ci sarebbero stati Espy o match a Wrestlemania. Sasha sbeffeggia Bianca per aver pianto a Wrestlemania, poi dice che chiunque l’avrebbe ringraziata per averla trasformata da principiante a campionessa.
Mentre era a casa è stata costretta a essere testimone della continua mancanza di rispetto nei suoi confronti e quindi ha deciso di tornare per una sola ragione: farla pagare a Bianca. MA ARRIVA BIANCA BELAIR! Bianca dice che Sasha non sarà più in piedi quando lei salirà sul ring. Bianca dice che l’ultima volta che ha controllato, era Sasha che l’ha praticamente implorata di scegliere lei quando ha vinto la Royal Rumble.
Bianca dice che Sasha vuole brillare al posto suo. Bianca sale sul ring e Sasha ne esce velocemente. Bianca sbeffeggia Sasha e le chiede se si vuole prendere altri quattro mesi di vacanza. Sasha dice che lei è una leggenda e può fare quello che vuole. Bianca dice che se vuole un match per il titolo ha solo che da chiedere… ma Sasha non fa in tempo a rispondere, arriva Zelina Vega!
Zelina arriva come una furia e dice che prima che Sasha arrivasse come un avvoltoio Bianca aveva accettato una sua sfida titolata la scorsa settimana. Bianca dice che non se n’è dimenticata affatto: infatti dà appuntamento a Sasha a Summerslam, mentre il match titolato contro Zelina Vega… sarà stanotte! Bianca lascia il ring sicura di sé, abbiamo un match titolato stanotte!
Vediamo un Progressive Match Flo che ci mostra un recap del match tra Rey Mysterio e Jimmy Uso della scorsa settimana, con il leggendario luchador che è riuscito a battere l’avversario grazie al prezioso aiuto di Dominik Mysterio.
Torniamo nel backstage dove Rey è furioso perché Dominik è andato a sfidare Jey Uso a un match uno contro uno. Rey dice che hanno un match titolato in programma a Summerslam e non possono permettersi una sconfitta. Dominik dice al padre di non preoccuparsi e che non lo deluderà … il match è ORA, a quanto pare, visto che risuona la theme song degli Usos!
Singles match:
Dominik Mysterio w/Rey Mysterio vs Jey Uso w/Jimmy Uso
Torniamo live e i commentatori ci informano che stanotte vedremo un match tra Finn Balor e Baron Corbin. Poi ci confermano quello che ci avevano anticipato i Mysterio nel backstage, a Summerslam gli SmackDown Tag Team Titles saranno in palio di nuovo tra gli Usos e i Mysterio! Intanto il match comincia con un Collar and Elbow Tie-up, con Dominik che evita un attacco di Jey Uso e va con dei pugni ma viene poi colpito da una Clothesline. Jey Uso si lancia alle corde, Dropkick. Colpo d’avambraccio di Dominik che ora va con un Mexican Arm Drag.
Jey Uso però lo sorprende con un Back Kick, prendendo il controllo e poi schienandolo, 1…2…NO. Body Slam di Jey Uso che ora si prende il tempo per sbeffeggiare Dominik. Ora rialza Dominik che però lo colpisce al volto. Destro di Jey Uso però e Dominik accusa il colpo e rotola fuori ring. Dominik cerca un po’ di fiato ma Jey Uso lo lancia contro l’apron. Dominik attacca Jey Uso e salta sull’apron, Rope Aided Dropkick e Jey Uso va contro le barriere. E poi Dominik prende la rincorsa dal ring… Mexican Destroyer contro le barriere e Jey Uso accusa decisamente il colpo stavolta. Break per noi!
Torniamo live con Jey Uso in controllo, vediamo cos’è successo durante il break con Jimmy Uso che è intervenuto scorrettamente in aiuto del fratello. Neckbreaker di Jey Uso intanto, 1…2…NO. Jey Uso si lancia all’angolo per colpire Dominik ma lo manca, poi Jey Uso cerca il Samoan Drop ma Dominik riesce a scendere dalle spalle dell’avversario… Neckbreaker! 1…2…NO! Springboard Moonsault di Dominik ora! 1…2…NO! Jey Uso cerca un Enziguri ma Dominik lo evita, poi va con un Head Scissors Takeover e lo schianta all’angolo!
Jey Uso cerca di attaccare Dominik che però lo manda a cavallo delle corde… 619 di Dominik! Che ora cerca la Frog Splash! Jimmy Uso cerca di intervenire, ma arriva Rey Mysterio con una Seated Senton! Dominik però si distrae, Jey Uso lo attacca all’angolo, Dominik salta giù… Superkick di Jey Uso! ED È 1…2…E 3! Jey Uso vince il match per la disperazione di Rey Mysterio.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JEY USO
I commentatori parlano di quanto avvenuto la scorsa settimana tra Edge e Seth Rollins, con il primo che si stava dirigendo al ring quando è stato attaccato dal secondo e messo KO. Rollins ha poi detto che se lui non sarà Universal Champion non lo sarà nemmeno Edge.
La Rated R Superstar è nel backstage e gli viene chiesto un commento riguardo alle dichiarazioni di Rollins. Edge dice che la sua risposta è che quando Rollins arriverà all’arena può incontrarlo sul ring e scoprire quanto possa diventare un bastardo disgustoso ed egoista.
Rick Boogs è sullo stage e si presenta come sempre, prima di introdurre il suo “assistito” King Nakamura! King Nakamura arriva nell’arena con Michael Cole che ci ricorda come Nakamura abbia schienato l’Intercontinental Champion Apollo Crews la scorsa settimana. Stasera Nakamura e Crews saranno impegnati in un Championship Contender’s match: se Nakamura riuscirà a ripetere quanto fatto la settimana scorsa, otterrà una shot titolata… break per ora!
I commentatori si congratulano con The Rock, che è primo nel mondo per incassi con il suo film Jungle Cruise, e con John Cena, il cui film Suicide Squad ha il 93% di recensioni positive su Rotten Tomatoes!
Championship Contender’s match:
Apollo Crews w/Commander Azeez vs King Nakamura w/Rick Boogs
Apollo Crews fa il suo ingresso e nel frattempo rivediamo quanto accaduto la scorsa settimana nel 6-man Tag che ha visto protagonisti entrambi e che è finito con il pin di Nakamura su Crews. Schermaglie a centroring tra i due ora, con Crews che guadagna un vantaggio con uno Shoulderblock ma lo perde con un Rolling Kick e un Knee Drop di Nakamura. Nakamura prova a continuare l’offensiva ma Crews lo lancia contro le corde e va con una Clothesline. Body Slam di Crews. 1…2…NO.
Crews manda Nakamura all’angolo e poi prova a colpirlo ma lo manca, anche Nakamura però lo manca con la sua ginocchiata all’angolo. Enziguri di Crews che poi prova a salire al paletto ma stavolta Nakamura centra la ginocchiata! E ora Dropkick di Nakamura, 1…2…NO. Crews prova a continuare nella sua offensiva di calci e ginocchiate… connette una Go To Sleep! Prova a schienare, 1…2…Commander Azeez tira via Nakamura! E scatta ovviamente la squalifica!
VINCITORE PER SQUALIFICA: KING NAKAMURA
Azeez non ne ha abbastanza e prova ad attaccare Nakamura che però lo colpisce con un calcio e gli schianta contro Crews, mandandolo fuori ring. Nakamura lascia il ring soddisfatto… ha vinto per squalifica il Championship Contender’s match, basterà per ottenere una shot titolata?
Kayla Braxton è fuori dallo spogliatoio di Roman Reigns per provare a raccogliere dei commenti riguardo a quanto accaduto la scorsa settimana con la firma del contratto per Summerslam. Rivediamo esattamente quanto è accaduto, con Baron Corbin che ha attaccato Finn Balor durante la firma del contratto per rubargli il match titolato a Summerslam. John Cena ha però attaccato Corbin ed è stato lui a firmare il contratto, diventando così l’avversario di Roman Reigns a Summerslam.
Torniamo da Kayla Braxton che vorrebbe un commento da Roman Reigns ma invece arriva Paul Heyman. Heyman ricapitola quanto accaduto la settimana scorsa e dice che tutto questo è una buffonata che sta consentendo a John Cena di infilarsi in un match titolato che non merita e che non ha guadagnato. Heyman dice che Reigns non ha niente da dire a John Cena e nemmeno a Kayla Braxton… Heyman fa per andarsene ma Big E è dietro di lui che lo aspetta e ride con la valigetta del Money in the Bank in spalla.
Torniamo live sul ring con la WWE Women’s Tag Team Champion Tamina, orfana di Natalya attualmente ai box per infortunio. Tamina sarà impegnata in un match singolo… contro Tegan Nox, che entra ora insieme a Shotzi Blackheart! Prima che il match cominci, i commentatori ci informano che il match di stasera tra Bianca Belair e Zelina Vega non sarà un match titolato ma un Championship Contender’s match.
Women’s match:
Tamina vs Tegan Nox w/Shotzi Blackheart
Il match comincia con Tegan che cerca di mettere in difficoltà Tamina schiantandola all’angolo ma viene annichilita da una Clothesline. Tamina però manca un assalto all’angolo e Tegan va con un attacco su di lei, seguito da due Cannonball! Tegan cerca lo Shining Wizard ma Tamina la evita e la prende al volo… Shotzi spara il missile del suo tank da fuori ring! Tamina si distrae, Roll Up di Tegan, 1…2…E 3! Tegan Nox batte Tamina!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: TEGAN NOX
Adam Pierce e Sonya Deville sono nel loro ufficio quando arriva Zelina Vega che vuole sapere se il suo match titolato sarà il prossimo. I due informano Zelina che non può avere un match titolato perché il match non è stato pubblicizzato e non è stato nemmeno ratificato il contratto. I due le dicono che stasera avrà un Championship Contender’s match contro Bianca: se farà bene e batterà Bianca potrà inserirsi nel discorso titolato.
EDGE ARRIVA NELL’ARENA! Tampa Bay esplode e accoglie la Rated R Superstar che fa la sua consueta entrata e poi si porta sul ring… scopriremo cosa avrà da dire NEXT!