WWE Smackdown Report 29/09/2023 United States Championship Match

WWE Smackdown Report

La regia ora manda in onda un promo di Jade Carghill ed uno per il ritorno dei pretty deadly.


SINGLES MATCH: CHARLOTTE FLAIR VS BAYLEY

Il match comincia con Charlotte che prende il microfono e dice a Bayley che dovrebbe darsi una svegliata visto che è una delle four horsewoman, lei è in cima mentre Bayley è diventata la porta cintura della campionessa.

Il match comincia con un aggressività diversa da parte di Bayley che attacca con Rabbia Charlotte tirando fuori mosse che non vedavamo da un po come la sunset flip powerbomb contro l’angolo.

Charlotte però mentre subisce l’iniziativa di Bayley mette a segno una spear clamorosa!! 1…2…3.

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: CHARLOTTE FLAIR

Bayley la prende male e decide di attaccare Charlotte insieme alle Damage Ctrl…ma suona la musica di Asuka che arriva in salvo di Charlotte.

Bayley prende il microfono e praticamente ingabbia Iyo Sky in un triple threat match a fastlane senza che la sua compagna lo volesse.

IT’S MAIN EVENT TIME!!!

Cena fa il suo arrivo all’arena, esce sullo stage tra il tripudio del pubblico e dice al microfono che non ha un partner per Fastlane, potrebbe strappare ora il contratto ma non vuole, è disposto ad affrontare la Bloodline anche solo.

Suona la musica di Jimmy Uso che arriva con Solo Sikoa, i duie salgono sul ring e attaccano Cena, lo portano fuori ring sul tavolo dei commentatori dove Sikoa vuole eseguire un Uso Splash dal paletto…MA SUONA LA MUSICA DI L.A. KNIGHT!!

La Megastar giunge sul ring, fa piazza puliuta e firma il contratto!

Sarà L.A. Knight il compagno di Cena a Fastlane.

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , ,