WWE Smackdown Report 29/09/2023 United States Championship Match

La puntata si apre con l’ingresso della Bloodline.


Heyman prende il microfono e ricorda a tutti quanto accaduto la scorsa settimana, il Wiseman aggiunge che Cena ha avuto problemi con il volo ed adesso non è qui.

John non avrà nessun partner a Fastlane secondo Heyman.

Jimmy prende il microfono da Heyman con le gestualità di Roman Reigns e comincia ad attaccare Styles prendendolo come esempio per chiunque volesse aiutare Cena.

Arriva Karl Anderson alle splla ed attacca la Bllodline mettendola in fuga.

SINGLES MATCH: KARL ANDERSON VS JIMMY USO

Il match comincia dopo una pubblicità, Anderson riesce a mettere a segno una body slam e va sulla terza corda per poi essere distratto da Sikoa e pescato da una combinazione di Superkick e Uso Splash per il conto di 3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: JIMMY USO

Nel post match Anderson prova ad attaccare Jimmy disperatamente ma viene colpito dalla Samoan spike di Sikoa.

Subito dopo è il momento del Grayson Waller Effect con ospite…Bobby Lashley.

Theory propone se stesso e Theory come tag team per accompagnarlo, Lashley declina dicendo di conoscere bene Theory e aggiunge di essere deluso dagli Street Profits.

Suona la musica dei Profits che giungono sul ring per un confronto con Bobby, Lashley esce dal ring e gli dice che devono dimostrare qualcosa.

SINGLES MATCH: AUSTIN THEORY VS CAMERON GRIMES

Altro match molto breve con Grimes che nei primissimi minuti ha la meglio con dei calci ed un dropkick che manda Theory fuori ring.

Ma è proprio li che Waller si avvicina a Grimes distraendolo e permettendo a Theory di lanciare Grimes contro il paletto per poi finirlo con la A-Town Down a centro ring.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: AUSTIN THEORY

Le telecamere ora vanno nel backstage dove Jimmy e Solo attaccano Ashante The Adonis dicendo che ora lui non sarà certamente il compagno di Cena.

UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH: REY MYSTERIO VS SANTOS ESCOBAR

Il match comincia in modo lento e rispettoso tra i due, con fasi di lotta a terra nella quale i due finiscono per equivalersi.

La prima accellerazione è di Escobar che butta Rey fuori ring e va a prenderlo con un suicide dive.

Rey ha un comeback attaccando le gambe di Santos ma Escobar sembra averne di più e mette a segno prima una powerbomb poi un hurracarrana davvero ottima.

I due ora sono sulla terza corda e Rey trova una top rope hurracarrana! 619 di Rey al secondo tentativo, frog splash…NO! Escobar si sposta, tentativo di roll up di rey ribaltato, un altro…serie di conti di due davvero al limite!

Escobar vuole la phantom driver dopo un knee strike ma Rey la ribalta in un roll up 1…2….3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL ED ANCORA CAMPIONE DEGLI STATI UNITI: REY MYSTERIO

Dopo il match Escobar è davvero affranto, Rey si avvicina per consolarlo ma arrivano gli Street Profits ad attaccarli e fare piazza pulita.

Lashley esce e si congratula con loro.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati