WWE Smackdown Report 06/10/2023 Judgment Day on Smackdown

La puntata comincia con l’ingresso di L.A. Knight ed il tripudio della folla.


Appena Knight prende il microfono viene interrotto da Paul Heyman che è accompagnato da Jimmy e Solo.

Heyman dice a Knight che rispetta il successo che sta avendo, probabilmente sarà la prossima star della WWE. Ma facendo cosi sta mettendoa rischio il suo futuro.

Jimmy prende la parola e dice a Knight che a Fastlane non ci arriverà, la Bloodline si avvicina al ring, ma suona la musica di Cena che arriva di corsa sul ring e mette in fuga la Bloodline.

Knight prende il microfono e dice che si stanno mettendo in fuga perchè non hanno il permesso del capo e che vuole Jimmy Uso nel main event 1vs1, Jimmy accetta contro il volere di Heyman.

TAG TEAM MATCH: ASUKA E CHARLOTTE FLAIR VS DAMAGE CTRL

Iyo e Charlotte aprono le danze, la Queen ha la meglio nelle fasi iniziali mettendo a segno una body slamed un big boot.

Asuka prende il cambio e lei fa più fatica con la Sky, subisce uno sho-te un missile dropkick finchè Bayley cerca di interferire ma qusto porta ad un crossbody di Charlotte altissimo.

Charlotte prende il tag, serie di chop su Bayley, poco dopo le quattro sono tutte sul paletto ed una tower of doom viene eseguita con Bayley in cima a prendere il superplex.

Nelle fasi finali Charlotte colpisceper sbaglio con un big boot Asuka, ma spinge Bayley contro Iyo Sky per poi sorprenderla con una natural selection 1..2…3!!

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: ASUKA E CHARLOTTE FLAIR

Dopo il match le telecamere vanno nel backstage dove Heyman sta rimproverando Jimmy che dice che Reigns non è qui e che quindi le decisioni le prende lui, non puoi prendere le decisioni se non sei presente.

Ma mentre rientrano nello spogliatoio lo trovano aperto e all’interno vedono il judgment Day, Rhea dice a tutti che lei ed Heyman devono parlare e che tutti devono uscire.

SINGLES MATCH: REY MYSTERIO VS BOBBY LASHLEY

Nelle prime fasi del match Bobby controlla completamente Rey, portandolo all’angolo per poi colpirlo con delle shoulder block e poi con un paio di lunghe Bear Hug.

Rey trova il comeback con una serie di calci al ginocchio, ed una dominator ribaltata in DDT.

Rey mette a segno la 619, sale sulla corda ma Montez Ford sale sull’apron distraendolo, l’LWO attacca i Profits, è chaos.

Rey si lancia fuori ring su tutti ma una volta che rientra viene travolto da una spear feroce di Lashley per il conto di 3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: BOBBY LASHLEY

Le telecamere ora tornano nello spogliatoio della Bloodline dove Rhea ed Heyman stanno parlando ed i due sembrano trovare un accordo, Heyman dice che deve chiamare Roman Reigns…ma Rhea gli dice che non ha bisogno di farlo e di riconoscerla come Tribal Chief.

Heyman esista, non lo fa, ma RHea gli fa capire che se non vogliono una guerra devono accettare queste condizioni (che non abbiamo sentito).

Heyman esce a chiamare Roman con il permesso di Rhea.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati