WWE Smackdown Report 22/09/2023 -Asuka vs IYO, First Time Ever!

La puntata comincia subito con l’ingresso di Cena.


Cena giunge sul ring e armato di microfono dice che fino ad ora ha fatto l’host, l’ospite, l’arbitro…ma ora vuole fare un match, un match contro la bloodline.

Potrebbe andare anche da solo, ma sa di avere un partner fenomenale…arriva AJ Styles!

I due sfidano Jimmy e Solo, la Bloodline arriva sullo stage, ma dopo essersi avvicinata al ring torna nel backstage tra i fischi del pubblico.

TAG TEAM MATCH: REY MYSTERIO E SANTOS ESCOBAR VS THE STREET PROFITS

A cominciare il match sono Dawkins ed Escobar, dopo una fase iniziale di lotta a terra Dawkins mette a segno una pounce e da il cambio a Ford, Escobar viene isolato da Rey per più minuti.

Mysterio prende il cambio, riesce ad attaccare entrambi gli avversari e a mettere una hurracarrana su Dawkins per un conto di 2.

Dawkins e Ford buttano gli avversari fuori ring! L’ultimo a rientrare e Rey che viene attaccato da Lashley alle spalle, Dawkins però che è il legal man vede quanto è accaduto ed esita a dare a Rey il colpo di grazia.

Roll up di Rey 1…2…3. Lashley se ne va arrabbiatissimo.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: REY MYSTERIO VS SANTOS ESCOBAR

Nel backstage Lashley aggredisce verbalmente Dawkins e Ford dicendogli che se non sono disposti ad andare fino in fondo cercherà qualcun’altro disposto a farlo.

WWE WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: IYO SKY VS ASUKA

Prima del match Charlotte Flair giunge a bordo ring.

Il match comincia ad alta velocità clon le due atlete giapponesi che sfoggiano il loro arsenale tecnico con una serie di transizioni a terra davvero ottime.

Iyo è la prima ad avere la meglio con un armdrag dalla terza corda seguito da un paio di springobard dropkick, Asuka riesce a reagire con una serie di armbar e tentativi di Asuka Lock.

Le due atlete tornano poco dopo sulla terza corda dove Iyo butta Asuka giu con un dropkick seguito da una pazzesca sunset flip powerbomb fuori ring!

Tornati nel ring Asuka mette a segno la Asuka Lock, Iyo sembra poterla ribaltare ma la Empress of Tomorrow riaggiusta la posizione mettendo in seria difficoltà la campionessa.

Iyo e vicinissima alle corde ma è Bayley a metterle il piede sulla corda, Charlotte si alza ed attacca Bayley ma nel frattempo nel ring Iyo mette a segno una meteora alle spalle di Asuka e l’over the moonsault per il conto di 3.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati