WWE Smackdown Report 30/06/2023 – The Bloodline Explodes

WWE Smackdown Report

La puntata si apre conl’ingresso di Sami Zayn e Kevin Owens per la loro difesa titolata contro i pretty deadly.


UNDISPUTED TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: SAMI ZAYN E KEVIN OWENS VS PRETTY DEADLY

Il match comincia con Zayn e Wilson, Sami ha la meglio nelle prime fasi grazie ad una serie di armdrag ed una michinoku driver.

Wilson dopo un break pubblicitario però è in controllo del match, dopo qualche minuto di isolamento nell’angolo avversario Sami riesce a dare il cambio a Kevin Owens.

Kevin butta tutti fuori ring, li insegue fuori per colpirli con delle clothesline e delle senton e poi mette a segno una swanton bomb.

Ma in tutto ciò si infortunia ad un ginocchio, i Deadly riprendono in mano il match ed arrivano a mettere a segno la Spilled Milk che porta ad un conto di 2.

Nelle fasi finali Zayn prende un hot tag e dopo una blue thunder bomb ed una stunner di Owens Sami mette a segno l’helluvakick per la vittoria.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL E ANCORA TAG TEAM CHAMPION: SAMI ZAYN E KEVIN OWENS

Ora nel backstage i brawling Brutes con Ridghe di fronte a tutti chiedono un match con Solo Sikoa, Pearce dice ad Holland che invece affronterà Theory e se vincerà avrà una title shot.

SINGLES MATCH: RIDGE HOLLAND VS AUSTIN THEORY

Ridge partemolto forte con una serie di suplex davvero molto interessanti e delle power moves molto convincenti, Theory riesce con un colpo alla gola infortunata di Holland a mettere a segno il suo rolling dropkick sempre alla gola per il conto di 3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: AUSTIN THEORY

MONEY IN THE BANK QUALYFYING MATCH: BAYLEY VD SHOTZI

Bayley sfrutta subito il vantaggio di avere Yio Sky fuori ring, ma Shotzi con un suicide dive le atterra entrambe.

Rientrate nel ring Bayley mette a segno il Bayley to Bayley 1…2…kickout.

Iyo salva Bayley dopo la senton bomb di Shotzi mettendo il piede della compagna sulla corda!!!

Shotzi ora si distrae a litigare con yio e Bayley mette a segno la rose plants 1…2…3!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: BAYLEY

Ora è il momento del Grayson Waller effect con ospite…LOGAN PAUL!

I due parlano di quanto accadrà a Money in the Bank e di quello che Paul farebbe con la valigietta, ma viene interrotto da L.A. Knight!

Knight ha il pubblico tutto dalla sua parte, Knight dice a Paul di essere li solo perchè è famoso su Youtube ma qui comanda lui.

Arrivano anche Santos Escobar e Butch che però salta addosso a Logan Paul e dopo uno stacco pubblicitario è cominciato un triple threat match.

TRIPLE THREAT MATCH: SANTOS ESCOBAR VS BUTCH VS L.A. KNIGHT

Le prime fasi del match sono confuse, con Butch che attacca tutti, Escobar che mette a segno due hurracarrana e Knight dei calci all’angolo facendo cantare il pubblico.

Logan Paul è a bordo ring, Knight va a stuzzicarlo ed Escobar si lancia in un suicide dive! Knight si sposta e Paul viene colpito in pieno.

Escobar colpisce Knight e rientra nel ring dove però viene sorpreso dalla Bitter End di Butch 1…2….3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: BUTCH

Butch ora prende una scala ed inizia a salire ma a turno arrivano Paul e Knight a cercare di fermarlo, ma ha la meglio e svita simbolicamente la valigietta.

WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH:ASUKA VS CHARLOTTE FLAIR

Vediamo Bianca in prima fila tra il pubblico con un biglietto, che sia pronta ad interferire?

Il match comincia con le due che ingaggiano in una fase di lotta a terra, le due sembrano allo stesso livello ma il pubblico è dalla parte di Asuka.

Charlotte con un big boot si crea un pertugio per tentare il suo moonsault, manca il primo ed anche il secondo con Asuka che alza le ginocchia. Asuka però non riesce a cambiare l’inerzia del match visto che viene colpita da una combinazione di spear e moonsault fuori ring.

Ed è proprio fuori ring che Charlotte colpisce per sbaglio Bianca con un big boot!

Bianca è imbufalita ed attacca Asuka fuori ring, scatta la squalifica e Charlotte perde la sua title shot.

VINCITRICE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: CHARLOTTE FLAIR

Asuka quindi è ancora la campionessa e Charlotte esce fuori dal ring a confrontarsi con Bianca che sbatte entrambe sul tavolo dei commentatori con una KOD!!

IT’S MAIN EVENT TIME!

Roman Reigns fa il suo ingresso accompagnato da Sikoa ed Heyman e dice al microfono che gli Usos si fanno chiamare “The Ones” ma lui è l’unico e solo.

Roman completa il promo dicendo che lui ama gli Usos ed è pronto a dargli un altra chance ma dovranno inginocchiarsi al suo cospetto.

Suona la musica degli Usos che arrivano e dicono che loro non hanno nessuna intenzione di piegarsi e rientrare nella bloodline, non hanno neanche interesse nel ruolo di tribal chief…ma a Solo potrebbe interessare e lui avrebbe il nostro voto.

Reigns ride, Sikoa no…comincia a fissare Reigns che smette immediatamente di ridere e senza sapere cosa fare comincia a inveire contro Jey.

Superkick di Jimmy dal nulla su Reigns, scoppia la rissa e Jey Uso con una plancha sopra la terza corda si butta su Sikoa e Reigns terminando la puntata.

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , ,