WWE Raw Report 14/07/2020

WWE Raw Report

Nel backstage ora Flair viene avvicinato da Show, Ric gli parla di quando si è ritirato, quando pensa ai grandi della storia, lui è uno di quelli, lui ha vinto tutto, il problema è che ora ha questo feud con Randy che è più affamato che mai, cosi si gioca la sua reputazione, la sua carriera, nella Hall of fame deve arrivarci sano non infortunato a causa di Randy Orton. Non è troppo tardi per ritirarsi, questo non è il balletto. Show ferma Flair e gli dice che lui è un maestro a manipolare le persone, lui non ha mai visto Orton cosi pericoloso, ma tu Ric, sei pronto a sacrificare tutte le tue amicizie per far si che Orton torni ad essere il Legend Killer?


SINGLES MATCH: R-TRUTH VS RANDY ORTON

Dopo l’entrata di R-Truth Ric Flair fa il suo ingresso armato di microfono e dice che lui vuole essere il primo a congratularsi con lui, sono 20 anni che è qui in WWE tra alti e bassi, Randy vuole che lui dia il meglio, in cambio non gli farà troppo male, solo un RKO.

Entra Randy Orton!

Comincia il match Truth cerca di convincere Orton a non combattere….RKO!!! 1..2…3

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: RANDY ORTON

Randy però sembra non aver finito con Truth….Ric gli dice di uscire dal ring, ma Orton carica il Punt kick! Suona la musica di Big Show che fa il suo ingresso per salvare R-Truth ma Orton prende il microfono e dice a Show di fermarsi o staccherà la testa di Truth, lui quando ha preso a calci la testa di Edge e Christian aveva un motivo, con R-Truth no, il punt kick è per lui, settimana prossima, in un unsanctioned match! Show accetta e Orton torna nel backstage sorridente.

Ora nel backstage MVP e Lashley avvicinano Ricochet e Alexander, con Cedric che rifiuta nuovamente le richieste di MVP di unirsi a loro. Ora i due vengono intervistati con MVP che dice che non deve preoccuparsi di Domenica, sarà solo una formalità lui è già il campione. Lashley aggiunge che Ricochet questa notte si farà molto male.

Ora Drew viene intervistato e dice che Dolph non ha detto la stipulazione ma poco male, ARRIVA DOLPH ALLE SPALLE! i due cominciano una rissa nel backstage che viene interrotta dalla pubblicità.

SINGLES MATCH:RICOCHET VS BOBBY LASHLEY

Lashley travolge immediatamente Ricochet eseguendo subito la dominator che porta ad un conto di 2! Ricochet tenta una reazione alzando il ritmo del match ma viene intrappolato nella full nelson!!! Ricochet cede immediatamente.

VINCITORE DEL MATCH VIA SUBMISSION: BOBBY LASHLEY

Bobby non molla la presa, Alexander arriva ad attaccare Lashley ma subisce una uranagi terrificante.

big Show viene intervistato ora nel backstage e dice che lui ha accettato la sfida di Orton.

IT’S MAIN EVENT TIME!!!

WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: SASHA BANKS E BAYLEY VS THE KABUKI WARRIORS

Il match comincia con Asuka e Bayley che nella prima fase del match si eguagliano, Cairo riesce a prendere però il tag prima di Sasha e attacca entrambe le avversarie con una doppia handspring armdrag seguita da una double spear, sliding elbow su Bayley 1..2..kickout. Bayley viene buttata fuori ring, anche Sasha e le campionesse subiscono un double hip attack sull’apron.

Serie di roundhouse kicks di Asuka su Sasha che portano ad un conto di 2. Le Kabuki Warriors sembrano totalmente dominanti finché Kairi non cade dalla terza corda a causa di una distrazione di Bayley ed ora sono le campionesse ad avere il match in mano.

Dopo un break pubblicitario Sasha tiene in pugno la piccola Kairi che subisce una serie di sottomissioni ed un paio di suplex che portano tutti ad un conto di 2.

Asuka aspetta il cambio, Kairi con una jawbreaker si avvicina ma Bayley la trascina nel proprio angolo. Sasha si prende il tag e le campionesse con dei cambi regolari attaccano la Sane che tenta di fuggire finché non connette con uno spinning back fist!! Tag per Asuka!!!

Asuka e Bayley, Champion vs Champion, questa volta Bayley viene surclassata e subisce una coppia di hip attack ed una combinazione di bulldog e clothesline che colpisce anche Sasha, pin su Bayley 1..2…kickout.

Sliding knee della Raw Women’s Champion 1..2..kickout ancora. Ora Bayley trova una reazione facendo cadere Asuka dalla terza corda, cambio per Sasha, meteora su Asuka 1…2..kickout.

Double back suplex delle campionesse che isola Asuka dalla propria compagna, hurracarrana di Bayley Meteora di Sasha 1…2..roll up di Asuka 1…2..ASUKA LOCK!!!! Sasha è a centro ring…spear di Kairi su Bayley che non riesce ad aiutare la compagna che però riesce con le gambe ad afferrare le corde.

Cambio per Kairi, superkick di Asuka INSANE ELBOW!!!! 1….2..BAYLEY TRASCINA FUORI KAIRI!! Le campionesse si salvano in extremis.

Ora Kairi è nuovamente sulla terza corda, forearm su Sasha, Alabama slam della Sane, Bank Statement!!! Sasha riesce a chiudere la Bank Statement che costringe Kairi a cedere!!

VINCITRICI DEL MATCH VIA SUBMISSION ED ANCORA WWE WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONS: SASHA BANKS E BAYLEY

La puntata termina con Sasha Banks e Bayley che esultano sullo stage e le Kabuki Warriors sconfitte a centro ring.

Questo è stato il Raw Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone, appuntamento a settimana prossima.

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , ,