WWE Raw Report 06/02/2023 – Chamber Qualifying e Steel Cage

WWE Raw Report

Cody Rhodes fa il suo ingresso in arena Rhodes dice che ha parlato con rispetto di Roman Reigns la scorsa settimana ma ora questi ha messo in palio il suo Titolo a EC: la sua destinazione è certa ma il cammino è nebuloso. Comunque vada, lui porta rispetto a Zayn e gli auguro buona fortuna. Paul Heyman lo interrompe e si congratula con Rhodes stringendogli la mano per la vittoria della Rumble. Rhodes racconta di come HEyman aiutò suo padre quando erano quasi al verde, chiamandolo in ECW e restituendogli un po’ di fiducia oltre a dei soldi necessari per la famiglia. Poi lo ha aiutato a vedere la luce quando era in giro a distruggere cose. HEyman replica che lo ha sorpreso, perché non si aspettava queste belle parole. Heyman dice che un conto è vincere la Rumble, un contro il main event di WM; la sua storia è fantastica, è andato via, è tornato, ha ritrovato la via ma ora sta a Rhodes capire se vuole raccontare il sogno di essere nel main event di WM o l’incubo di perderlo. Suo padre, qui al Performance Center, ha allenato e preparato le star di domani come Rollins, Lynch, Bayley, Owens e Reigns. L’unico che non ha preparato è stato suo figlio. Questo perché ha sempre voluto che ce la facesse da solo, fuori dalla sua ombra. Che diventasse Cody Rhodes e non il figlio di Dusty Rhodes. Nell’ultima conversazione che hanno avuto prima che morisse, Dusty gli ha confessato che Cody era il suo figlio preferito, ma che Reigns era il figlio che aveva sempre voluto. Rhodes va a muso duro di Heyman, poi gli stringe ancora la mano e dice che sta cercando di vincere una Cintura e tutte le cose che vanno sul personale non contano ora. Heyman non pagherà per quello che ha detto, lo farà Reigns a WM perdendo il Titolo.


ELIMINATION CHAMBER QUALIFYING
SINGLE MATCH:
MONTEZ FORD SCONFIGGE ELIAS PER SCHIENAMENTO E SI QUALIFICA PER L’ELIMINATION CHAMBER

Match più che sufficiente con i due che si comportano molto bene. Solita prestazione strepitosa di Ford, capace di trascinare bene il pubblico fino alla vittora grazie alla Seven Star Frog Splash. Finito il match, Austin Theory che era al commento, sale sul tavolo e alza la Cintura verso Ford. Seth Rollins arriva dal nulla e lo sgambetta, facendolo cadere giù, per poi colpirlo col Curb Stomp.

STEEL CAGE MATCH:
BECKY LYNCH SCONFIGGE BAYLEY (W/DAMAGE CTRL) PER SCHIENAMENTO

Incontro molto, molto bello tra le due, che tornano a trovarsi come non facevano da tempo, anche se solo a tratti. Sky e Kai provano a intervenire pur acciaccate ma prima di arrivare ai momenti dell’interferenza c’è sufficiente tempo per apprezzare sia Lycnh che Bayley in controllo dell’incontro. LE due si trovano ad un certo punto in cima alla gabbia e si scambiano colpi, Lynch applica una DisArmHer sulla gabbia e la Role Model crolla giù sul ring. Sky allora scala la gabbia per fermare Lynch e la costringe di nuovo dentro il ring. Kei passa la sua stampella a Bayley che colpsice Lynch.

A quel punto suona la theme song di Lita che interviene: tira giù Sky dalla gabbia e poi schianta Kai contro i gradoni d’acciaio. Poi colpisce Sky con una stampella e con la Twist Of Fate. Bayley prova ad uscire dalla porta ma Lita le schianta la porta in faccia e Lynch chidue con la Man Handle Slam.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: , , ,