WWE Raw Report 09/11/2020 Survivor Series team

WWE Raw Report

SINGLES MATCH: MUSTAFA ALI VS RICOCHET


Il match comincia con Ali che chiede a Ricochet di unirsi a loro, il One and Only rifiuta per poi attaccare l’avversario e cominciare una brawl che porta Ricochet a connettere con un backbody drop altissimo, ora i due sono sull’apron e Ricochet esegue una hurracarrana pazzesca! ma viene circondato dalla Retribution!

Dopo un break pubblicitario Ali ha preso il match in mano, trova una swinging neckbracker che porta ad un conto di 2.

Ora il Leader della Retribution continua ad attaccare l’avversario con calci e rest hold finché Ricochet non reagisce con un drago suplex! Serie di pugni e ginocchiate di Ricochet che dopo una clothesline durissima attacca Ali con la Recoil…ma Ali si sposta, tenta la tornado DDT ma Ricochet invece esegue una brainbuster pazzesca 1…2…kickout!!

Ora i due atleti salgono sulla terza corda e Ali riesce ad eseguire una backstabber dalla terza corda!! Mossa pazzesca!! 1…2…kickout inaspettato! Ora Ali schiaffeggia un giustamente dolorante Ricochet che però trova una gomitata disperata…REVERSERANA!!!! CHE MATCH!!! RICOCHET SALE SULLA TERZA CORDA SPRINGBOARD WALKING TORNILLO SU TUTTA LA RETRIBUTION!!! PHOENIX SPLASH MANCATO SU ALI!!! KOJI CLUTCH DI ALI!!! RICOCHET SVIENE!!!

MATCH DAVVERO PAZZESCO.

VINCITORE DEL MATCH VIA SUBMISSION: MUSTAFA ALI

Ora nel backstage Adam pearce informa Randy Orton che settimana prossima difenderà il titolo dall’assalto di Mcintyre!! Orton attacca al muro Pearce e gli dice che può dire a Stephanie o chi per lei ce possono andare tutti all’inferno. Poi sistema la giacca di Pearce e va dentro il ring per il main event.

SIX MAN TAG TEAM MATCH: RANDY ORTON THE MIZ E JOHN MORRISON VS DREW MCINTYRE E THE NEW DAY

A cominciare il match sono Mcintyre e Morrison con l’ex campione che atterra subito l’avversario con un colpo singolo per poi portarlo nel proprio angolo e punirlo con una serie di chop. Cambio per Woods che colpisce anche lui Morrison tenendo un vantaggio, Orton si rifiuta di entrare, prima con Morrison e poi con Miz.

Orton non vuole saperne…settimana prossima deve difendere il titolo! Cave in di Kingston, backbody drop fuori ring doppia plancha del New Day fuori ring!

Orton addirittura è andato a sedersi sul tavolo dei commentatori…

Dopo la pubblicità Miz e Morrison trovano una reazione su Woods che viene isolato ed attaccato dal duo. Orton continua invece a fare lo spettatore.

Woods continua a subire le azioni combinate di Miz e Morrison, Orton si rifiuta di entrare costantemente ma Woods trova una reazione su The Miz con una clothesline! Mcintyre vuole il tag…LO PRENDE! Anche Morrison che viene lanciato per aria come un cruiserweight, stessa sorte per Miz DOPPIO BELLY TO BELLY SIA SU ENTRAMBI MIZ E MCINTYRE! Neckbracker su Morrison! Hip-hop…Future Shock! chiama la Claymore….invece cambia idea porta Morrison all’angolo e dice ad Orton di prendere il tag, vuole una preview…Orton sale sull’apron, si avvicina a Morrison…ma poi se ne va!! Orton torna nel backstage! Topè clamoroso di Morrison fuori ring ma una volta rientrato subisce la Glasgow kiss seguita subito dopo dalla Claymore! 1…2….3!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: DREW MCINTYRE E THE NEW DAY

La puntata termina con Mcintyre e Orton che si guardano a distanza!

Questo è stato il Raw Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone appuntamento a settimana prossima.

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , ,