WWE Raw Report 09/11/2020 Survivor Series team

Ora nel backstage Mustafa Ali dice che Ricochet è un uomo coraggioso ma è comunque un folle, davvero pensa di poter cambiare tutto? Noi potremmo accettarti, Mia aggiunge che lui soffre solo e senza direzione, nessuna pietà sarà mostrata verso lui. Noi siamo la Retribution e non ci fermeremo finché non vi annulleremo.
Sempre nel backstage Gulak con il titolo 24/7 avvicina l’hurt business proponendosi come membro del team, mostra la sua giacca, MVP gli chiede se è serio e aggiunge che apprezza il fatto che lui si sia proposto ma non accettano.
MVP capisce che la sua cravatta è finta, lui spiega che era per questione di tempo e viene picchiato da tutti. Passa R-Truth!! 1…2….3! Truth torna ad essere campione!
Ora una terrorizzata Lana va verso il ring per il suo match con Shayna Baszler.
WOMEN’S SINGLES MATCH: LANA VS SHAYNA BASZLER
Il match comincia con Shayna che domina totalmente Lana senza nessuna possibilità per la ex Ravishing Russian di trovare una reazione, Kirafura clutch…e Lana cede!
VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION: SHAYNA BASZLER
Ora Nia libera il tavolo di commento ma Mandy Rose e Dana Brooke che erano al tavolo di commentano intervengono per aiutare Lana! Nia per questa settimana rinuncia!
Ora nel backstage Lana ringrazia le due che le dicono che non lo hanno fatto per lei ma per mandare un messaggio a Nia e Shayna
Ora è il momento per l’auto proclamato capitano del Survivor Series team di fare il suo ingresso per una riunione del team.
AJ introduce il suo team. Il primo è Keith Lee il secondo è Riddle, il terzo è Sheamus ed ultimo Braun Strowman.
Una volta arrivato tutto il team AJ dice che mancava un pezzo del puzzle, ma ora sono tutti, ora c’è Riddle, quello che AJ vede è un capolavoro! Lee dice che lui lo ha colpito alle spalle! Sheamus dice che anche lui lo ha colpito alle spalle! Lee dice che si ricorda, e deve ricordarlo anche lui nel caso decida di sbagliare a parlare. AJ dice che in veste di capitano…Strowman lo azzittisce e dice che picchierà tutti se non stanno zitti.
Riddle cerca di far calmare tutti, lui sa cosa bisogna fare per calmarsi! Riddle trova un soprannome a tutti, deridendo per ultimo Sheamus, AJ chiede a tutti se sanno chi affronteranno, sarà un match duro…Sheamus hai visto cosa sta facendo Jey Uso? Keith hai visto cosa sta facendo Rollins? Riddle vuoi una stunner da Owens? Strowman tu!! Tu ti inginocchierai a King Corbin se non lavorerai con i compagni.
Allora volete lavorare insieme o no? i 5 sembrano convenire ma appena AJ dice di essere il capitano del Survivor Series team tutti insorgono. Styles poi viene fuori con un idea, Riddle e Lee vs Strowman e Sheamus con lui special Guest referee!
TAG TEAM MATCH: SHEAMUS E STROWMAN VS RIDDLE E LEE CON STYLES SPECIAL GUEST REFEREE
Il match comincia con Strowman e Sheamus che dominano Riddle isolandolo dal Limitless Keith Lee, l’ex NXT tag team Champion cerca disperatamente il tag per Lee e qualche minuto dopo trova un gutwrench suplex ma poi colpisce Styles con il Final Flash!! Anche un roundhouse kick!! entrambi per errore Styles si trova poi tra Lee e Strowman mentre si scontrano, ma entra l’associato di Styles!!!
Dopo un break pubblicitario il match tra i membri del Survivor Series team prosegue con l’associato di Styles che è fuori ring minacciosamente.
Riddle trova il cambio per Lee finalmente ed il limitless con una serie di clothesline travolge entrambi gli avversari per poi prendere Sheamus e lanciarlo contro Strowman!! Spirit Bomb su RIddle che viene usato come arma su Sheamus, clothesline durissima su Strowman 1…2…kickout.
Brogue kick di Sheamus su Lee, blind tag di Riddle che attacca Sheamus con una serie di gomitate, interviene Strowman che permette a Sheamus di atterrare l’avversario. Sheamus chiama il brogue kick ma Strowman si prende il tag!!!
clothesline e beal su Riddle, Running….no!! altro blind tag! BROGUE KICK DI SHEAMUS SU STROWMAN!! Roll up di Riddle 1…2…3!!
VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: RIDDLE E KEITH LEE
Ora Alexa Bliss viene avvicinata da Nikki Cross che le dice che le vorrebbe parlare di…lui! ed oggi hanno grandi piani! Nikki le dice che questo non è un gioco, forse è colpa sua, non è stata una buona amica! Alexa ride…non la prende seriamente! Nikki si scusa e le dice che è qui. The Fiend è cattiveria pura, devi prendere una scelta, scappa! Devi scegliere tra me o lui.
Alexa risponde molto serenamente che sceglie….LUI.
E’ il momento dell’ingresso dell’Hurt Business e nel backstage Charlie Caruso ci dice che settimana prossima Benjamin e Alexander affronteranno il New Day per i titoli di coppia.
MVP ci dice che questo è un annuncio ufficiale dell’Hurt Business, non sarà il New Day contro gli Street Profits ma Hurt Business vs Street Profits! E poi il CEO dell’ Hurt Business trasformerà Sami Zayn in immondizia.
Lashley dice che non ha sentito Zayn parlare a Smackdown! Lui non potrà mai vincere…ma suona la musica di Titus O’neill!
Titus dice ai due di essersi proposto all’Hurt Business, lo fece percentuale è un business man, la vostra risposta è stata una mancanza di rispetto! Io ho rispetto per te Titus ti do l’oppurtunità di andartene ora!
Titus dice che non andrà da nessuna parte, Lashley che senso ha avere quel titolo se non lo difendi. Lashley dice di non aver nessun rispetto per lui e lo farà pentire per quello che ha detto! Vuoi una shot Titus? E’ tutta tua! portatemi un arbitro!
UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH: BOBBY LASHLEY VS TITUS O’NEILL
Spear immediata di Lashley….Hurt Lock!!! Titus cede subito.
VINCITORE DEL MATCH VIA SUBMISSION ED ANCORA UNITED STATES CHAMPION: BOBBY LASHLEY