WWE Raw Report 26/07/2021 Lashley’s answer

Ora nel backstage Styles e Omos incontrano John Morrison e Miz, Styles vuole parlare privatamente con loro e Omos li copre con il proprio corpo.
SINGLES MATCH: RIDDLE VS JOHN MORRISON
Dopo una fase bellissima di Mat Wrestling conclusa da una ankle lock di Riddle, il Bro trova un suplex pazzesco che porta ad un conto di 2.
AJ Styles e Omos arrivano a bordo ring, Morrison dopo un break pubblicitario prende in mano l’incontro, cerca un suplex ma viene sorpreso da un doppio rip-curl knee 1…2…kickout.
Ora Riddle sale sulla terza corda ma Styles gli prende il monopattino, lo da ad Omos che lo spezza in due!!! Crucifix slam di Morrison, Starship Pain 1…2…3.
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: JOHN MORRISON
Styles ora sale sul ring e comincia ad attaccare duramente Riddle, Styles Clash!!!
Tutto il pubblico chiama Orton che però non arriva.
SINGLES MATCH FOR THE 24/7 CHAMPIONSHIP: REGINALD VS R-TRUTH
Truth indossa un microfono durante il match e dice una marea di stupidaggini prima di attaccare Reginald che evade in modo spettacolare, Truth si fa male da solo mancando Reginald che con una sorta di 450 splash trova il conto di 3.
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: REGINALD
Arrivano tutte le superstar della divisione 24/7 e Reginald riesce a scappare con un flip fuori ring pazzesco!
Charlotte ora nel backstage incolpa Rhea di tutto, è stanca di questa divisione che viene guidata da delle “quasi Superstar”. Stanotte proverò tutto questo.
WOMEN’S SINGLES MATCH: CHARLOTTE FLAIR VS NIKKI A.S.H.
Charlotte Flair dal primo secondo domina Nikki e la butta fuori ring in malo modo ricordando al pubblico che è per lei che tifano.
L’unica offensiva di Nikki è una coppia di roll-up su dei tentativi di ddt di Charlotte, poco dopo Nikki trova una reale offensiva con un dropkick ma dura pochi secondi visto che Charlotte la lancia oltre il tavolo dei commentatori.
Dopo un altro break pubblicitario la Queen manca uno splash all’angolo e Nikki esegue una bulldog 1..2…kickout.
Nikki prende coraggio, tornado ddt dalla terza corda di Nikki che sale sulla terza corda, flying croossbody che viene ribaltato da Charlotte!! 1…2…3.
VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: CHARLOTTE FLAIR
Dopo il match Charlotte viene intervistata e si stupisce del fatto che si stiano congratulando per questa vittoria ma era assolutamente ovvia! Nessuna è al suo livello.
Mi dispiace ma non mi dispiace, non sei una campionessa.
Nikki prende il microfono e dice che sa di aver perso, ma poteva vincere! Io credo di poterti battere Charlotte, settimana prossima voglio un rematch! Charlotte dice che può batterla in ogni giorno della settimana quindi va bene, accetto! Gomitata e Big Boot di Charlotte che umilia malamente Nikki A.S.H.
La puntata termina con Charlotte in posa a centro ring e Nikki a terra.