WWE Fastlane 2023 Report

WWE Women’s Championship Triple Threat match:
Iyo Sky © vs Asuka vs Charlotte Flair
Iyo Sky si dirige al ring da sola, come aveva comunicato alle sue compagne del Damage CTRL, convinta di avere una strategia. Il match comincia e Asuka cerca di mettere fuori gioco Charlotte immediatamente col mist, ma Charlotte tornerà poi nella contesa. Il match vede continui ribaltamenti di fronte, con la campionessa che lascia le due sfidanti vedersela tra loro per poi provare a portare a casa il match con assalti improvvisi. Bayley arriva comunque a bordoring dopo che Iyo viene messa KO e la fa rinvenire. È poi determinante nel distrarre l’arbitro mentre Charlotte Flair fa cedere Asuka alla Figure Eight, permettendo a Iyo di connettere l’Over The Moonsault su Charlotte e mantenere così il titolo.
Tag Team match:
John Cena & LA Knight vs The Bloodline (Jimmy Uso & Solo Sikoa) w/Paul Heyman
Pat McAfee si accomoda al tavolo di commento per questo match insieme a Michael Cole e Corey Graves. Per tre quarti della contesa John Cena le prende dalla Bloodline, nemmeno una Attitude Adjustment tirata fuori dal cilindro è sufficiente per far entrare LA Knight. Riesce a farlo entrare poco dopo però, alzando le ginocchia dopo uno Splash di Sikoa. Knight riprende il controllo del match per un po’, la Bloodline oppone resistenza ma un Superplex dal paletto di Knight, il 5-Knuckle Shuffle e il Blunt Force Trauma su Jimmy Uso permettono a Cena e Knight di portare a casa il match.
In un segmento backstage Damian Priest sembra voler incassare a tutti i costi la sua valigetta stasera, con i suoi compagni del Judgment Day che cercano di dissuaderlo. Arriva Rhea Ripley che fa ragionare Priest, dicendogli che non è in condizione di incassare, e si fa consegnare la valigetta per evitare che Priest faccia sciocchezze.
World Heavyweight Championship Last Man Standing match:
Seth Rollins © vs Shinsuke Nakamura
Così come a Payback, la protagonista del match è sempre la schiena infortunata di Seth Rollins. Tuttavia stavolta il match è molto più equilibrato. I due usano diverse armi e combattono in giro per l’arena. Nakamura riesce quasi a ottenere la vittoria con un Low Blow che gli permette di schiantare Rollins giù da una balaustra. I due tornano a lottare a bordoring e Nakamura usa il red mist su Rollins per schiantarlo sul tavolo di commento, ma Rollins si rifiuta di arrendersi. Nemmeno una Kinshasa in un tavolo permette a Nakamura di ottenere la vittoria. Alla fine la combinazione di Pedigree, Stomp e Falcon Arrow in un tavolo permette al campione di conservare il titolo.