Jake Hager affronterà Dustin Rhodes a AEW Revolution

A poco più di due settimane dal primo pay-per-view dell'anno della AEW, la compagnia ieri sera ha continuato a Dynamite la costruzione di Revolution ufficializzando un secondo match per la card dello show.


Al termine dell'incontro vinto contro Sammy Guevara, Dustin Rhodes ha tenuto un promo prendendo in giro Jake Hager per la sua carriera in AEW e nel mondo delle MMA, sfidandolo poi ad un single match a Revolution. Hager, che ad ottobre aveva infortunato Dustin Rhodes durante una rissa nel backstage, non ha voluto rispondere alla sfida, scegliendo di tornare nel backstage senza proferire parola.

La AEW ha poi confermato prima del main event di Dynamite l'incontro per lo show del 29 febbraio, con tale data che segnerà quindi il debutto in-ring di Hager nella compagnia di Tony Khan. Per il pay-per-view, nel cui main event è confermata la difesa titolata dell'AEW World Champion Chris Jericho contro Jon Moxley, è stata inoltre lanciata la possibilità di un match tra Darby Allin e Sammy Guevara, anche se al momento la AEW non ha confermato la sfida.

https://twitter.com/status/status/1227770178085232645

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati