La AEW non ostacola gli impegni di Jake Hager con Bellator

In un aggiornamento pubblicato da Fightful (nella raccolta del Fightful Select), Jake Hager ha parlato di AEW e Bellator. Il focus del discorso si è concentrato sulla gestione dei diversi impegni, ora che Hager sosterrà il suo quarto incontro con la federazione di MMA, e su cosa ne pensi la AEW a riguardo.

Hager tra wrestling e MMA

Come riportano i colleghi americani, Hager ha tempestivamente comunicato alla federazione di Tony Khan il suo prossimo coinvolgimento con Bellator. Sebbene il match sia stato ufficialmente annunciato la settimana scorsa, il membro dell’Inner Circle era già a conoscenza da un mese del nuovo impegno con le Mixed Martial Arts. Di conseguenza, ha provveduto ad informare la AEW.

Questo, come spiega Hager, per permettere alla promotion di organizzare al meglio la sua uscita di scena dai programmi televisivi, strutturando di conseguenza le storyline in attesa del suo rientro. Sempre sulla federazione di Jacksonville, Hager, scherzando, ha detto che finché continuerà a vincere la AEW sarà solo contenta di permettergli di continuare a lavorare anche per Bellator.

Una battuta con cui evidentemente Hager ha voluto sottolineare come il suo doppio impegno non rappresenti un problema agli occhi della AEW. Con un record di 2-0, ricordando che a referto ha anche un match terminato per no-contest, Hager tornerà per la quarta volta su un ring Bellator il prossimo 29 ottobre. Affronterà Brandon Calton, altro Peso Massimo che si presenta a sua volta con un record di 2-0.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

La AEW non ostacola gli impegni di Jake Hager con Bellator

Jake Hager, a pochi giorni dal suo 4° incontro in Bellator, ha dichiarato che la AEW non ostacola in alcun modo la sua carriera nelle MMA.

Una nuova theme song ha debuttato a RAW

Debutta una nuova theme song a Raw.

Pat McAfee: “Ho pagato Ridge Holland per assalire Adam Cole”

Pat McAfee confessa di aver pagato Ridge Holland per attaccare Adam Cole.

Tucker potrebbe essere passato a SmackDown

Tucker ritorna a SmackDown dopo gli avvenimenti di Hell In A Cell.

Articoli Correlati