Jake Hager rimane imbattuto in Bellator

Al termine di un incontro estenuante, Jake Hager vince il suo terzo incontro dall’approdo in Bellator e rimane imbattuto con la promotion. Quello di ieri sera è stato il quarto incontro complessivo lottato con la compagnia di MMA, tuttavia il match precedente era terminato in no-contest. A soccombere è stato Brandon Calton, sconfitto ai punti per split decision.


Un match spossante

A sorprendere molti addetti ai lavori, compresi i colleghi di MMA Fighting, è stata la tenuta fisica di Hager. Il membro dell’Inner Circle in AEW sembra aver la scorza necessaria per lottare ad alto livello nelle Arti Marziali Miste. A livello cardio, ancora qualcosa da migliorare c’è, ma la differenza nel match di questa notte l’ha fatta la potenza dei colpi e la precisione nell’assestarli. Nonostante ciò, dalle foto pubblicate da Bellator e sui social da diversi utenti, Hager ha comunque subito diversi colpi al volto.

Alla fine, il quarto incontro in Bellator del wrestler AEW si è concluso con il terzo successo complessivo, maturato con una split decision dei giudici che l’hanno premiato ai punti. Hager ha vinto due set (29-28), lasciandone uno al suo avversario. La prestazione fornita, inoltre, ha scatenato commenti entusiastici da alcuni colleghi del mondo del wrestling. Tra i quali vi riportiamo quelli di Renee Paquette, Chris Jericho e del profilo ufficiale della AEW. La stessa AEW che, come ammesso dallo stesso lottatore, non ha mai fatto problemi ad Hager sui suoi impegni con Bellator.

Wow! È stato un autentico massacro!! Congratulazioni a Jake Hager, ora date a quell’uomo una bistecca gelata da mettersi su quella faccia.
Santo cielo, Jake Hager ha appena vinto una GUERRA a Bellator 250 stasera, rimanendo IMBATTUTO IN MMA!! Sebbene dopo oggi la sua carriera da modello potrebbe essersi conclusa, ora ci penserete due volte a scherzare con l’Inner Circle.
Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati