TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank27.2 Bet on him - BET ON... ANGEL GARZA?
blank
 bulletblank27.2 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank26.2 5 Star Frog Splash
blank
 bulletblank3.2 We Want You!
blank
 bulletblank25.2 WWE Raw Report
blank
 bulletblank25.2 WWE 205 Live Report
blank
 bulletblank24.2 A Gomiti Alti
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Sasha Banks parla del suo infortunio


06/02/2020 17:44:26 by Pasquale Pirozzi
 
[Indietro]

Sasha Banks
La wrestler di SmackDown Sasha Banks è fuori dalla scene da inizio Gennaio, la Banks è intervenuta questa settimana ad After The Bell, il podcast della WWE condotto da Corey Graves, in cui tra le altre cose ha parlato del suo infortunio anche se la wrestler ha mantenuto il suo character per tutta l'intervista.

"Se avete visto Firday Night SmackDown un paio di settimane fa, la diabolica modella, la terribile madre Lacey Evans mi ha fatto inciampare nel backstage, e mi ha fatto male alla caviglia.

Riesco a malapena a camminare bene. È terribile. Sono una persona che vuole sempre essere al 125 per cento, e in questo momento, sono solo al 100 per cento. Voi ragazzi dovete solo aspettare. È inaccettabile. Sono al 100 per cento. Ho bisogno di essere al 120 per cento. Mi sto prendendo il mio tempo per essere più grande e migliore che mai."


È stato riferito che il posto di Banks nel Royal Rumble Match femminile è andato a Kelly Kelly. Sasha ha aggiunto che spera di fare un'apparizione a WrestleMania, preferibilmente nel pre-show per fare rapidamente la sua giornata di lavoro. Ha parlato di voler indossare un "vestito bomba" accanto alla sua amica Bayley mentre difende il suo titolo contro "qualche perdente". Banks ha anche parlato riguardo alla sua assenza dalla Royal Rumble.

Onestamente, nonostante l'infortunio non avrei dovuto prenderne parte perché sono una leader. Voglio dare alle altre ragazze questa opportunità. Non volevo vincere quel match perché non volevo scegliere di affrontare la mia migliore amica, né volevo scegliere Becky Lynch perché non voglio andare a RAW. Quindi non sarei stata comunque nella Royal Rumble, e Bayley mi ha chiesto di essere a bordo ring per il suo matchperché voleva dimostrare alla gente che non aveva bisogno del mio aiuto. Quindi io la rispetto.

Abbiamo il ruolo di modelli e leader per una ragione, e un'altra ragazza ha avuto l'opportunità (di vincere la Royal Rumble ndr.) perché io non ero nel match. Quindi è così bello da vedere. Sono così benedetta. Sono fantastica. Sono fantastica."