TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank21.2 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank22.2 WWE NXT Report
blank
 bulletblank3.2 We Want You!
blank
 bulletblank21.2 AEW Dynamite Report
blank
 bulletblank20.2 Impact Planet
blank
 bulletblank19.2 TW Risponde
blank
 bulletblank18.2 WWE Raw Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Chris Jericho smentisce una voce su Jon Moxley


05/06/2019 14:36:26 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Chris Jericho 2
Nelle scorse ore è circolata sul web una voce che riportava il presunto testo integrale della famosa frase che Jon Moxley rifiutò di dire durante un promo quando era in WWE, frase che faceva riferimento a Roman Reigns e alla sua malattia e che, come ha raccontato Moxley a Talk Is Jericho, lo stesso Vince insistette molto affinché la dicesse.

La frase riportata recitava: “Non so chi è più un uomo morto che cammina, se Seth Rollins o Roman Reigns. L’unica differenza è che io ucciderò Seth mentre Dio penserà a Roman”. Come vi avevamo riportato insieme a lunghi estratti dell’intervista qui, Moxley si è rifiutato di ripetere la battuta, dicendo che avrebbe rivelato al solo Jericho e a microfoni spenti il contenuto. Il rumor che circolava, ha raccontato di come fosse stato lo stesso Jericho a riferirla ad altri nel backstage di Double or Nothing e che poi la voce si fosse sparsa.

Dopo molte speculazioni in poche ore, un utente Twitter ha ripreso la notizia e ha chiesto direttamente a Jericho se potesse confermare la cosa. Y2J ha risposto ritwittandola sul proprio profilo e commentandola con un laconico: “Bugia assoluta”.