WWE Saturday Morning Slam-Debutto, primo match e regole

Tra l'espansione di Raw a tre ore ed il lancio di “Main Event” a ottobre, la WWE lancerà il suo nuovo show televisivo del sabato mattina questa mattina sul canale CW.

Lo show “Saturday Morning Slam”, che durerà mezz'ora, inizierà alle ore 10 negli Stati Uniti e farà parte del nuovo blocco Vortexx di programmazione dedicata ai bambini. Ogni settimana lo show presenterà un match e diversi profili di Superstar della WWE.

Il match di questa settimana vedrà il WWE Tag Team Champion Kofi Kingston affrontare Heath Slater, con l'ex United States Champion Santino Marella al commento. Nota importante riguardo a questo match e a tutti quelli che verranno disputati a Saturday Morning Slam sarà l'eliminazione, da parte della compagnia, di tutte le mosse dirette alla testa e al collo.

Questa “no-contact rule” è inclusa nella descrizione ufficiale dello show televisivo inviata ai provider via cavo: “Il Tag Team Champion Kofi Kingston sarà in azione nella premiere di questa serie dedicata al pro-wrestling e mirata ai bambini. Nello show saranno presenti anche diversi profili delle Superstar della WWE e verranno inoltre evidenziate le iniziative umanitarie della compagnia, mentre nei match in programma sarà proibita qualsiasi mossa o presa diretta al collo”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Piano attuale per il main event di WWE Hell in a Cell

Secondo i primi rumors, il main event di Hell in a Cell vedrà Bayley e Sasha Banks affrontarsi all'interno della gabbia infernale.

Importante cambio al vertice della NJPW

La NJPW, con un comunicato ufficiale, ha annunciato che Harold Meij ha rassegnato le sue dimissioni dal ruolo di Presidente della compagnia.

Annunciato un quarto match titolato per NXT TakeOver 31

La WWE ha annunciato in serata che anche l'NXT Cruiserweight Championship sarà in palio questa domenica a NXT TakeOver: 31.

In aumento gli ascolti di Raw post Clash of Champions

La puntata di Monday Night Raw post Clash of Champions ha fatto registrare un aumento di telespettatori rispetto all'episodio pre ppv.

Articoli Correlati