Una giornata nella vita di Kofi Kingston e l’operazione alla caviglia

Con un lungo post social Kofi Kingston ha romanzato la sua ultima giornata in Alabama prima di sottoporsi all’operazione alla caviglia.


Kofi Kingston operazione alla caviglia

Il membro del New Day le scorse settimane ha subito un brutto colpo alla caviglia che lo ha costretto ad uno stop. Nei giorni successivi comunque si era già inteso come le conseguenze non fossero così gravi e che sarà forzato ad un recupero di poche settimane.

Dopo qualche giorno di pausa nelle dichiarazioni finalmente nella notte italiana Kofi Kingston ha reso tutti partecipi della data in cui farà l’operazione alla caviglia.

La grande X sul calendario è segnata per oggi, Venerdì 17 marzo. Quello che però il lottatore ha sottolineato, e romanzato, nel suo post è quanto si sia trovato a suo agio e “coccolato” nello stato di Alabama, lì dove deve sottoporsi all’operazione ortopedica.

Kofi Kingston

Di seguito le parole di Kofi Kingston:

“La gente dell’Alabama è così gentile. Oggi invece di aspettare 15 minuti che un Uber mi portasse all’YMCA Shades Valley per allenarmi, ho deciso di prendere uno di quegli scooter elettrici. Grosso errore. Metà del viaggio è stato in salita e su strade semi-autostradali! E indossavo il tutore! 😂

Sono arrivato a meno di un miglio dal @BirminghamYMCA e lo scooter non sarebbe andato oltre per qualche motivo. Inoltre, era fuori dal raggio di consegna, quindi ho dovuto chiamare comunque un Uber, lol.

30 minuti dopo, dopo che altri 2 hanno annullato, uno finalmente è venuto a prendermi. L’ho fatto fermare al traguardo… avevo bisogno di una lozione (sì, ero ancora cinereo da questa mattina).

Alla fine sono arrivato alla YMCA e la donna alla reception mi ha detto che per acquistare un pass per gli ospiti, dovevi essere presentato da un membro… “ma puoi essere mio ospite”, ha detto. E lei mi ha permesso di allenarmi. È così gentile da parte sua per uno sconosciuto. Volevo davvero muovermi un po’ prima di non poterlo fare dopo l’intervento di domani.

Dopo la palestra, mi sono fermato in un locale chiamato “Yummefy”. Tonnellate di opzioni vegane. L’app delle mappe diceva che erano chiuse, ma sono stato fortunato! La gentile signora mi ha dato i migliori consigli… li ho ordinati tutti!

Quando ho preso il cibo, sono andato a informare la signora che l’app delle mappe diceva che erano chiuse e che probabilmente avrebbero dovuto modificare i loro orari. Ha detto: “oh, siamo chiusi. Comunque abbiamo preparato il cibo per te.

La mia mascella è caduta incredula. Erano passati 15 minuti dall’orario di chiusura! L’ho ringraziata abbondantemente. È stato così gentile da parte sua fare di tutto per farmi mangiare.

Comunque, un lungo messaggio che si può riassumere dicendo che sono molto grato per le persone che ho incontrato oggi qui a Birmingham.

Domani andiamo a vanti e ci mettiamo nelle mani del migliore al mondo in quello che fa! Mettiamo questa caviglia a posto! 👊🏾”

Un giorno di ordinario follia per Kofi Kingston con questa lunga prosa della sua giornata che ha preceduto il giorno dell’intervento alla caviglia.

Ci auguriamo che l’intervento vada per il meglio e di vedere il rappresentante del New Day presto di ritorno sul ring.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati