Buone notizie per Kofi Kingston, poche settimane di stop per lui

Come sappiamo, Kofi Kingston ha subito un infortunio rivelato al pubblico nel corso della scorsa puntata di Smackdown, che in seguito si è rivelato essere un problema alla caviglia. Dopo l’infortunio, Kofi ha twittato: “Andrà tutto bene!” con una foto del suo piede.


Nell’ultima edizione della newsletter di Wrestling Observer, Dave Meltzer ha riferito che l’infortunio alla caviglia si è verificato nel corso dell’atterraggio dopo il suo dive, dove come previsto dallo spot ha colpito diverse persone.

Cinque settimane di stop

Emerge in queste ore una valutazione più precisa delle tempistiche per il suo recupero. Si tratta di notizie tutto sommato confortanti, trattandosi di poche settimane, ma questo purtroppo non basterà per permettere a Kofi di recuperare in tempo per Wrestlemania.

Dave Meltzer ha infatti scritto: “Il periodo di tempo di cui stiamo parlando è di cinque settimane. Prima c’era preoccupazione che potesse essere un tempo più lungo, poichè c’era la possibilità che fosse necessario un intervento chirurgico e; in quel caso sarebbe stato un periodo molto più lungo. Ma tutte le indiscrezioni al momento convergono sul fatto che non avrà bisogno dell’intervento in questo momento.”

Per Kofi, dunque, si prospetta un infortunio di entità assai più lieve rispetto a quello occorso al suo compagno del New Day Big E, fuori ormai da tantissimo tempo a causa di un grave infortunio al collo ed alle vertebre.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati