WWE: Ex Superstar apre ad un ritorno durante la prossima Royal Rumble

Matt Morgan, ex Superstar della WWE tra il 2003 e il 2005, ha vissuto un percorso interessante dopo il suo tempo a Stamford, trovando successo fuori dal ring, in particolare nella politica, diventando sindaco di Longwood, Florida. Nonostante la sua carriera nel wrestling non abbia mai decollato come previsto nella WWE, ha poi lottato in federazioni come la TNA e la NJPW prima di ritirarsi a tempo pieno nel 2014.
Matt Morgan alla prossima Royal Rumble?
In un recente episodio del podcast Gigantic Pop, un fan ha chiesto a Morgan se sarebbe interessato a un ritorno alla Royal Rumble, un evento noto per i suoi rientri a sorpresa di vecchie glorie. Morgan ha risposto in modo ironico, dicendo che potrebbe considerarlo se non si trattasse di un impegno a lungo termine:
“Non è fisso? Ok, se non è fisso, probabilmente sì. Ma non ho alcun interesse nel tornare a lottare, diavolo no!”
Sembra quindi che, sebbene un ritorno una tantum possa essere possibile, Morgan non abbia intenzione di riprendere una carriera a tempo pieno nel wrestling, rimanendo concentrato sulle sue attività politiche e sulla sua vita post-wrestling.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 20-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 17-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 16-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.