Wrestling Megastars – Scontro Finale : Risultati

Wrestling Megastars

Domenica 30 aprile la Wrestling Megastars è andata in scena al Teatro Centofiori di Bologna con l’evento Scontro Finale, che ha visto tutti i nomi abituali della Megastars ma anche degli ospiti italiani e internazionali.


Ecco i risultati dell’evento Wrestling Megastars : Scontro Finale

-Pre Show –  King of Wrestling Championship Match : VP Dozer (C) def. Gabriel Casanova

-Karim Brigante def. Guido Buriani. Debutto con successo per KB Violence che batte uno dei giovani talenti del panorama italiano.

-Jackpot Gauntlet Match : Trucker def. Gabriel Casanova, Fashion Gabriel, Flavio Augusto e Cannonball Jason e ottiene una chance titolata per il titolo della Megastars.

-Red Scorpion def. Nathan Black

-Master Zodiac def. Flowey Queen. Un match fra due atleti pittoreschi, Zodiac da seguito alla prestazione vincente già fatta a Medicina e Flowey ha una nuova chance per mettersi alla prova in Megastars dopo il debutto durante il torneo de Il Migliore D’Italia.

-Wrestling Megastars Championship Match : Nico Narciso (C) def. Lou Nixon

-Wrestling Megastars Championship Match : Trucker def. Nico Narciso (C) . Il wrestler dei Colli Euganei sfrutta subito la chance titolata vinta durante l’evento e complice un Nico Narciso affaticato, riesce a ottenere il primo titolo della sua carriera.

Amarezza per la fine improvvisa del regno di Nico Narciso che però avrà presto occasione di rifarsi poiché sabato 6 maggio affronterà Trucker durante lo show del Bologna Wrestling Team a Imola.

L’evento si svolgerà a partire dalle ore 20.00 al Centro Sociale La Stalla di Via Serraglio , che darà la possibilità di vedere lo show gratuitamente.

Scritto da Davide Draco
Parliamo di: , ,