William Regal si è operato al cuore l'anno scorso

In un tweet di ieri William Regal ha parlato per la prima volta di un'operazione a cuore aperto che ha subito un anno fa e di cui ieri cadeva l'anniversario


La notizia è una sorpresa considerando che il General Manager di NXT non ha mai citato questo problema né l'operazione (che pare essere andata a buon fine e aver risolto il problema, a giudicare dal tweet). In molti avevano notato l'assenza dagli schermi però di Regal, immediatamente dopo essere stato molto coinvolto durante i segmenti delle puntate di costruzione per TakeOver: War Games II. L'inglese è noto per essere molto riservato e anche questa volta non ha voluto coinvolgere i fan nella vicenda, rivelandola solo ora. Ecco di seguito il post sul suo profilo Twitter:

https://twitter.com/status/status/1195848994964025344

Un anno esatto fa mi sono sottoposto ad un intervento chirurgico a cuore aperto per rimuovere una calcificazione al pericardio. Volevo solo tirare fuori questa storia ora che sono guarito e sano come un pesce. Voglio parlarne solo perché ora mi dedico completamente alla mia famiglia e ad NXT. Per favore non rispondete, è semplicemente la vita.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati