William Regal si è operato al cuore l'anno scorso

In un tweet di ieri William Regal ha parlato per la prima volta di un'operazione a cuore aperto che ha subito un anno fa e di cui ieri cadeva l'anniversario

La notizia è una sorpresa considerando che il General Manager di NXT non ha mai citato questo problema né l'operazione (che pare essere andata a buon fine e aver risolto il problema, a giudicare dal tweet). In molti avevano notato l'assenza dagli schermi però di Regal, immediatamente dopo essere stato molto coinvolto durante i segmenti delle puntate di costruzione per TakeOver: War Games II. L'inglese è noto per essere molto riservato e anche questa volta non ha voluto coinvolgere i fan nella vicenda, rivelandola solo ora. Ecco di seguito il post sul suo profilo Twitter:

https://twitter.com/status/status/1195848994964025344

Un anno esatto fa mi sono sottoposto ad un intervento chirurgico a cuore aperto per rimuovere una calcificazione al pericardio. Volevo solo tirare fuori questa storia ora che sono guarito e sano come un pesce. Voglio parlarne solo perché ora mi dedico completamente alla mia famiglia e ad NXT. Per favore non rispondete, è semplicemente la vita.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,879FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornata la card di TakeOver: War Games

Si arricchisce la card di TakeOver: War Games.

Diversi match annunciati per Dynamite: Winter Is Coming

Ecco cosa andrà in scena la prossima settimana a Dynamite.

Voci di un infortunio per Braun Strowman

Secondo alcune voci, Braun Strowman potrebbe essere stato sospeso per 'giustificare' un suo reale infortunio

Shane Helms e Fit Finlay sono tornati a lavorare per la WWE

Fit Finlay e Shane Helms sono tornati a lavorare per la WWE. I due erano stati messi in aspettativa, ma sono stati reintegrati

Articoli Correlati