Tony Khan chiarisce lo status di William Regal con la AEW

Dopo alcune settimane dense di indiscrezioni al riguardo, con voci e controvoci in particolare legate alla durata dell’accordo contrattuale tra le parti, la “saga” di William Regal, ovvero se sarebbe rimasto in AEW o se ne sarebbe andato per tornare in WWE, è giunta al termine.

Nella consueta call con i media in occasione del pay-per-view Final Battle della Ring of Honor di questo sabato, Tony Khan, proprietario della AEW e della ROH, ha confermato che Regal tornerà in WWE, avendo chiesto alla AEW di non esercitare un’opzione nel suo contratto che avrebbe portato al rinnovo automatico dell’intesa. Il suo desiderio è quello tornare in WWE e lavorare più a stretto contatto con suo figlio, il wrestler di NXT Charlie Dempsey. Mentre Regal tornerà in WWE abbastanza presto, Khan ha anche confermato che l’ex GM di NXT è ancora con la AEW al momento, e dovrebbe rimanere con la Federazione durante le vacanze natalizie.

Le altre parole di Khan

La rivelazione è stata una delle tante per Khan nel corso della conferenza; Tony ha infatti anche rivelato che sua madre ha subito due ictus negli ultimi mesi. La richiesta di Regal era così recente che Khan e lo stesso Regal ne hanno materialmente discusso al telefono, mentre Khan sedeva in sala d’attesa dell’ospedale in cui si trovava sua madre. La conversazione è stata definita come estremamente amichevole, e non ci sono stati particolari problemi a giungere a questo accordo tra gentiluomini.

Khan non ha chiarito cosa farà eventualmente Regal con la AEW in queste ultime settimane, prima di andare via. Il leader del Blackpool Combat Club è stato apparentemente cancellato dagli show televisivi la scorsa settimana su Dynamite, dopo essere stato tradito da MJF e brutalmente attaccato alle spalle con l’uso del Dynamite Diamond Ring di quest’ultimo. Regal è stato portato in barella fuori dall’arena, accompagnato da Bryan Danielson.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,678FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati