William Regal si è operato al cuore l'anno scorso

In un tweet di ieri William Regal ha parlato per la prima volta di un'operazione a cuore aperto che ha subito un anno fa e di cui ieri cadeva l'anniversario
La notizia è una sorpresa considerando che il General Manager di NXT non ha mai citato questo problema né l'operazione (che pare essere andata a buon fine e aver risolto il problema, a giudicare dal tweet). In molti avevano notato l'assenza dagli schermi però di Regal, immediatamente dopo essere stato molto coinvolto durante i segmenti delle puntate di costruzione per TakeOver: War Games II. L'inglese è noto per essere molto riservato e anche questa volta non ha voluto coinvolgere i fan nella vicenda, rivelandola solo ora. Ecco di seguito il post sul suo profilo Twitter:
https://twitter.com/status/status/1195848994964025344
Un anno esatto fa mi sono sottoposto ad un intervento chirurgico a cuore aperto per rimuovere una calcificazione al pericardio. Volevo solo tirare fuori questa storia ora che sono guarito e sano come un pesce. Voglio parlarne solo perché ora mi dedico completamente alla mia famiglia e ad NXT. Per favore non rispondete, è semplicemente la vita.