William Regal intervistato su Bayley e Sasha Banks

Il trainer di NXT William Regal è stato intervistato su diversi punti tra cui la disinformazione che c'è sui tryout della WWE, su Bayley e sulla superstar di cui va più fiero.
Sulla disinformazione riguardante i WWE tryout: “ci sono numerosissimi wrestler che potrebbero farcela anche senza, ma devono comunque superare i tryout.
Non è importante solo il look, la stazza o la recitazione. Devono superare il tryout.
Gira voce che alcune superstar abbiano saltato questa parte, ma Kevin Owens ad esempio l'ha fatto, Sami Zayn pure.
Nessuno ne è al di sopra.
Per poter entrare in WWE bisogna superarli”.
Sulla superstar di cui va più fiero: “non vorrei escluderne altre, ma devo dire Sasha Banks. La conosco da quando aveva 18 anni. Quando Triple H mi chiese di entrare nel team iniziai a chiedere di reclutarla ma le risposte furono 'non vediamo nulla in lei' e cose simili. Fu la prima persona per cui mi sono battuto e ad oggi ne sono orgoglioso”.
Su Bayley: “c'era un ruolo che andava occupato e Bayley ha superato le aspettative. Fu uno dei primi tryout fatti a Los Angeles. Pensammo che era perfetta per far avvicinare donne e bambine al nostro prodotto. È davvrro così com'è è, non è recitazione.
Il personaggio poi fu aggiustato da Dusty Rhodes. Io le ho sempre detto di essere se stessa perché era ed è perfetta così”.