William Regal in cerca di talenti a Dubai

Come noto, William Regal svolge ormai da tempo l'attività di talent scout per la WWE. Qualche settimana fa, Regal si trovava a Dubai per un tryout insieme a Sami Zayn, probabilmente inserito poichè conosce l'arabo, lingua ufficiale di Dubai.

TheNational.ae ha pubblicato un articolo su uno dei wrestler presenti ai tryout, Zaid “Picture Perfect” Khan. Khan ha 26 anni e si allena da due. Lo stesso lottatore ha specificato che erano presenti ragazzi da tutto il Medio Oriente e dall'India. Alcuni indiani avevano già esperienze televisive. Khan è stato uno dei quattordici lottatori che hanno superato i test, ed è stato uno di quelli che ha maggiormente impressionato Regal. Il ragazzo si aspetta di essere contattato dalla WWE entro un paio di settimane. Ha anche espresso un parere sulla difficoltà dei test sostenuti:

“William Regal e Sami Zayn ci stavano esaminando. Era molto surreale. Soltanto il riscaldamento è stata la cosa più stancante che abbia mai fatto, e per tutto il tempo cercavo di far vedere che non fossi stanco. Otto persone non hanno neppure superato il riscaldamento.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,963FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati