Wade Barrett spiega la sua lontananza dalla WWE

Wade Barrett

Wade Barrett, in una recente intervista con Neil Docking di Lep.co.uk, ha spiegato perché è stato in Inghilterra durante il mese scorso:


“Sono tornato per sistemare un nuovo visto e abbiamo avuto un paio di settimane di ritardo. Qualche settimana fa sono andato a vedere il Preston North End, li ho visti giocare in trasferta a Walsall e ho conosciuto l'allenatore e i giocatori, è stato bello. Sono tornato per circa quattro settimane.”

“Dovevo tornare negli States due settimane fa e credo che per Night of Champions sarei dovuto rimanere fuori, ma ho saltato anche Battleground. Al momento mi è difficile fare qualunque cosa, essendo senza passaporto. Ho incrociato le dita perché la cosa si sistemi nei prossimi giorni.”

Barrett ha anche discusso dei cambiamenti sul suo personaggio:

“Cerco sempre di cambiarlo e svilupparlo, e credo che sia necessario per mantenere l'interesse nei fan, perché altrimenti si annoierebbero di vedere continuamente le stesse cose. Non ci sono molte persone che possano andare lontano senza evolvere, cambiare e offrire costantemente cose diverse.”

Scritto da Ermanno Vigorita
Parliamo di: