Wade Barrett spiega la sua lontananza dalla WWE

Wade Barrett, in una recente intervista con Neil Docking di Lep.co.uk, ha spiegato perché è stato in Inghilterra durante il mese scorso:

“Sono tornato per sistemare un nuovo visto e abbiamo avuto un paio di settimane di ritardo. Qualche settimana fa sono andato a vedere il Preston North End, li ho visti giocare in trasferta a Walsall e ho conosciuto l'allenatore e i giocatori, è stato bello. Sono tornato per circa quattro settimane.”

“Dovevo tornare negli States due settimane fa e credo che per Night of Champions sarei dovuto rimanere fuori, ma ho saltato anche Battleground. Al momento mi è difficile fare qualunque cosa, essendo senza passaporto. Ho incrociato le dita perché la cosa si sistemi nei prossimi giorni.”

Barrett ha anche discusso dei cambiamenti sul suo personaggio:

“Cerco sempre di cambiarlo e svilupparlo, e credo che sia necessario per mantenere l'interesse nei fan, perché altrimenti si annoierebbero di vedere continuamente le stesse cose. Non ci sono molte persone che possano andare lontano senza evolvere, cambiare e offrire costantemente cose diverse.”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,885FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

Wrestler di Impact positivo al Covid-19

Un wrestler di Impact è risultato positivo al Covid-19 durante le registrazioni dei tapings della compagnia

Jon Moxley: “Vivo ancora come se tutto possa finire domani”

Jon Moxley rivela perchè il suo stile di vita non è mai cambiato.

Chris Jericho: “Ci sono cose nelle quali dobbiamo migliorare in AEW”

Chris Jericho dice la sua su cosa deve migliorare in AEW.

Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente

Ospite del podcast di Lilian Garcia, Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente e di come ha affrontato il trauma.

Articoli Correlati