Wade Barrett commenterà NXT la prossima settimana

Wade Barrett (vero nome Stu Bennett) ha annunciato una sua nuova presenza a NXT per la prossima settimana. Conosciuto in WWE come ex leader del Nexus ed ex Intercontinental Champion, Wade Barrett commenterà NXT anche per l’episodio speciale NXT Super Tuesday Part 2.


Il tweet di Barrett

Barrett ha usato il suo account Twitter ieri sera per parlare dell’episodio di NXT della prossima settimana, dicendo che non se lo perderà per niente al mondo. Lo show di martedì vedrà infatti affrontarsi Finn Balor e Adam Cole per l’NXT Championship, ancora vacante dopo il Fatal 4-way Iron Man match di questa settimana.

“Non potrei mai perdermelo per nessuna ragione. Sta diventando velocemente un’abitudine… ci vediamo la prossima settimana per un nuovo #NXTSuperTuesday! #WWENXT”, ha scritto.

Impegnato a tempo pieno?

Come vi abbiamo già raccontato sulla nostra newsboard, Barrett e la WWE stanno negoziando un contratto che impiegherebbe Barrett come commentatore a tempo pieno. Ciò lo porterebbe a diventare un membro permanente del team di commento di NXT, senza alcun impegno sul ring.

In seguito all’addio di Mauro Ranallo, l’ex Intercontinental Champion ha preso il suo posto al tavolo di commento insieme a Beth Phoenix e Vic Joseph. Wade Barrett commenterà NXT, dunque, per la terza puntata consecutiva.

NXT o NXT UK?

Non è chiaro, però, quali siano i piani della WWE per Barrett. Barrett ha fatto una buona impressione in queste due settimane al tavolo di commento del roster giallo, integrandosi bene con i suoi compagni. Tuttavia, considerato l’imminente ritorno sugli schermi di NXT UK, la WWE potrebbe decidere di impiegarlo in quella sede.

La questione sembra legata al possibile ritorno di Nigel McGuinness negli show WWE. La compagnia potrebbe decidere di lasciare invariato il tavolo di commento attuale di NXT o di riportare McGuinness nel roster giallo, spostando Barrett al commento di NXT UK probabilmente insieme a Andy Shepherd.

Restate su Tuttowrestling.com per tutti gli aggiornamenti su Wade Barrett.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati