Wade Barrett ha firmato ufficialmente con la WWE

Wade Barrett (vero nome Stu Bennett) è ufficialmente un nuovo telecronista a tempo pieno per la WWE.

In seguito al debutto al tavolo di commento di NXT, avvenuto nella puntata del 26 agosto, l’atleta inglese aveva avviato delle negoziazioni con la WWE. L’obiettivo era quello di trovare un’intesa per un nuovo accordo e diventare così un telecronista full-time.

L’ufficialità della firma è arrivata pochi minuti fa attraverso un’intervista di Barrett rilasciata al giornalista di Sports Illustrated Justin Barrasso. L’ex WWE Intercontinental Champion ha rivelato di aver siglato un contratto di un anno con la possibilità di estendere la collaborazione.

La notizia è stata successivamente confermata anche dalla WWE sul proprio sito.

Da oggi in avanti Wade Barrett sarà quindi fisso al commento di NXT (e dei TakeOver) assieme a Vic Joseph e Beth Phoenix, andando a sostituire Mauro Ranallo che ha salutato la compagni ad inizio mese.

14,787FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati