Wade Barrett-Cambia il nome alla sua finisher

Wade Barrett ha annunciato su Twitter di aver cambiato alla propria finisher, che dunque non si chiama più The Souvenir. Barrett ha infatti twittato: “Bartley Gorman (uno dei più grandi campioni di bare-knucle boxing di tutti i tempi – ndr) chiamava il suo pugno da KO 'The BullHammer'. Come tributo, ho cambiato nome al mio Elbow nella stessa maniera. Bartley Gorman: King Of The Gypsies”. Il nome della nuova finisher di Barrett sarà dunque The Bull Hammer.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,797FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Articoli Correlati