Update sui piani per Sasha e Bayley e ultimi rumor

Sasha Banks

Nell'ultima settimana vi abbiamo fornito svariati aggiornamenti sulla situazione creatasi tra Sasha Banks, Bayley e la WWE a seguito della perdita dei titoli di coppia femminili a WrestleMania 35. Il malcontento per la Banks non si sarebbe placato nemmeno dopo lo spostamento di Bayley al roster di Smackdown che ha sancito lo split del loro team.


Secondo gli ultimi aggiornamenti riferiti dal The Wrestling Observer Newsletter, la decisione di dare i titoli alle IIconics non sarebbe stata presa all'ultimo secondo come inizialmente riferito, ma anzi nella compagnia già si sapeva di questa decisione da qualche tempo, solo che lo hanno detto a Sasha e Bayley il giorno stesso del PPV. Lo stesso giorno sono state anche informate del fatto che avrebbero diviso il loro team ma senza accennare alla collocazione di una delle due in un altro brand, notizia rimasta segreta fino al giorno dello Shakeup. La combinazione di entrambe le informazioni è stata percepita dalle atlete come una pessima notizia e pare sia questo che le abbia fatte arrabbiare. L'unica differenza starebbe nel fatto che Bayley, sebbene alterata, non abbia mai pensato di andarsene dalla WWE.

Pare confermato poi che a Sasha sia stato concesso ancora del tempo fuori dagli show per pensare a cosa voglia, con la speranza che torni in tempo per Money In The Bank. Tuttavia non era stata comunque bookata per apparire negli show dopo WrestleMania fino ad oggi. Se tornerà, rimarrà nel roster di Raw.

Scritto da Chiara Maroni
Parliamo di: