Ulteriori retroscena sul licenziamento di Zelina Vega

Nelle ultime ore sono emersi ulteriori indiscrezioni in merito alle modalità del licenziamento del Zelina Vega; un licenziamento che come abbiamo visto ha suscitato molto rumore nei giorni successivi.


Secondo queste indiscrezioni, il licenziamento sarebbe stato comunicato alla ragazza di persona, direttamente all’Amway Center, ovvero la sede del WWE Thunderdome. Zelina si sarebbe presentata lì come di consueto, e sarebbe stata informata del suo licenziamento dal Senior Director of Talent Relations, ovvero Mark Carrano.

La Vega avrebbe a quel punto chiesto di parlare personalmente della questione con Vince McMahon, richiesta che non è stata accolta. Le indiscrezioni parlano addirittura di un epilogo della conversazione piuttosto duro, ovvero che la ragazza sarebbe stata scortata fuori dall’arena dalla sicurezza; una scena dunque tutt’altro che edificante, un dettaglio che lascia immaginare lo stato d’animo in quel momento e la conseguente reazione. Non è difficile ipotizzare come, dunque, a differenza di altri licenziamenti avvenuti quest’anno il rapporto tra le parti non sia affatto rimasto positivo.

Tornando alle motivazioni del provvedimento, anche Sports Illustrated ha confermato quello che ormai per tutti è considerato il motivo della decisione: l’apertura dell’account onlyfans aperto dalla stessa Zelina Vega, una chiara violazione della contestata policy sugli account social personali.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati