Ufficializzato il primo match per WWE TLC 2019

La WWE, a poche ora dall'inizio della penultima puntata di Friday Night SmackDown prima del pay-per-view, ha finalmente ufficializzato il primo match della card di TLC: Tables, Ladders & Chairs, show in programma domenica prossima a Minneapolis.

Il suddetto match, del quale si vociferava da diversi giorni vedrà Roman Reigns affrontare King Corbin: i due, a differenza di quanto inizialmente pubblicizzato dal Target Center (arena che ospiterà il pay-per-view), non si sfideranno in un tables match, bensì in un TLC match.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Lista completa dei nuovi roster di Raw e SmackDown

Ecco il recap dei nuovi roster di Raw e SmackDown dopo il draft WWE 2020: quale dei due show ci ha guadagnato?

Quali sono i piani della WWE per Andrade e Mickie James?

Andrade e Mickie James sono stati gli unici due wrestler a non essere stati scelti nel draft, ma ci sono notizie in merito al loro futuro.

Lars Sullivan affronterà Jeff Hardy a SmackDown

Dopo oltre un anno di assenza dal ring, l'ex superstar di NXT Lars Sullivan tornerà in azione questo venerdì per un match contro Jeff Hardy.

Articoli Correlati