Rassicurazioni sulle condizioni di Roman Reigns

Nonostante qualche voce circolata sul web nella mattinata italiana, Roman Reigns non è uscito acciaccato dal TLC combattuto ieri notte contro Kevin Owens.

A dar adito ai rumors il fatto che Reigns si sarebbe toccato e massaggiato la parte superiore della spalla sinistra in più occasioni, a partire dallo spot della Spear che ha mandato Owens contro il tavolo appoggiato all’angolo. Reigns ha più volte replicato il movimento, continuando a tenersi la spalla anche al termine dell’incontro.

Nonostante abbia fatto pensare ad un problema o quantomeno ad una botta subita, fonti affidabili hanno smentito la cosa. Una fonte di Fightful interna al backstage WWE avrebbe risposto, a domanda diretta riguardo ad un possibile infortunio, con un laconico: «Roman è solo bravo a fare il suo lavoro».

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati