The Miz riavrà il suo Money in the Bank contract?

Nella puntata di Raw andata in onda ieri sera The Miz ha richiesto di avere nuovamente la sua valigetta del Money in the Bank, ovviamente con la relativa opportunità di sfruttarla per un incontro titolato.

Come sappiamo, The Miz ha incassato il Money in the Bank al pay-per-view TLC di domenica durante il TLC Match per il titolo WWE; questo ha reso il match tra AJ Styles e Drew McIntyrew un triple threat match. La vittoria è andata a DrewMcintyre, che dunque si è confermato campione. Tecnicamente, tuttavia, a consegnare la valigetta all’arbitro è stato John Morrison, non The Miz. Ed è proprio questo particolare che Miz vorrebbe sfruttare per riavere indietro la valigetta.

The Miz e Morrison hanno infatti insistito a Raw sul fatto che il cash-in non fosse legale, proprio perché a farlo è stato Morrison. Più avanti è stato anche mostrato un segemento backstage, nel quale The Miz era al telefono con qualcuno di importante, cercando di far invertire la decisione.

Cosa accadrà?

Trattandosi di una storyline, è presumibile che la stessa andrà ulteriormente avanti, con The Miz che proverà anche nelle prossime settimane a far valere le sue ragioni. Al momento tuttavia, non è emersa nessuna indiscrezione in merito al possibile epilogo della storyline stessa: non si sa, dunque, se The Miz riavrà o meno il Money in the Bank. Considerato le voci emerse nelle ultime ore che parlavano di una sostanziale assenza di idee relative alla valigetta, al momento rivedere Miz con il Money in the Bank appare lo scenario meno probabile.

The Miz ha stabilito un record

In ogni caso, a suo modo The Miz con il suo cash-in ha stabilito un record. Egli è infatti l’unica Superstar della WWE che ha incassato sia con successo sia senza successo il contratto il Money in the Bank.

Il primo incasso di Miz è arrivato infatti nel novembre 2010 quando ha vinto il titolo WWE durante un Wade Barrett vs. Randy Orton; l’episodio è stato anche menzionato dallo stesso Miz ieri a RAW. Si trattò del suo primo regno titolato in WWE.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati