Triple H aprirà la puntata di Raw, e forse per lottare

Proseguono gli annunci relativi alla puntata di Raw di questa sera. La WWE ha annunciato su Twitter che la puntata sarà aperta da Triple H:


Anche il sito della WWE ha annunciato che The Game aprirà la puntata, aggiungendo anche un piccolo commento:

Triplke H ritornerà nel brand rosso questa sera per aprire la puntata di Raw di stasera. Cosa avrà da dire The Game, dopo una scioccante Raw Legends Night? Non perdetevi il Re dei Re questa sera su USA Network.

Triple H frutto del booking in emergenza?

Sebbene ovviamente non si potrà mai sapere con certezza, è a dir poco presumibile che la presenza di Triple H sia stata decisa in extremis, a fronte della riscrittura della puntata resasi necessaria dopo la positività al Covid di Drew McIntyre. Sappiamo che Drew parteciperà in ogni caso alla puntata, sebbene ovviamente con un collegamento da remoto, così come si sono diffuse voci in merito ad un nuovo avversario per Randy Orton.

The Game lotterà un match?

WrestlingInc ha riportato una indiscrezione, secondo la quale la presenza di Triple H nello show non sarà solo per un promo, ma addirittura per lottare un match. Triple H non lotta da un live event a Tokyo nel 2019, dove in coppia Shinsuke Nakamura sconfisse Robert Roode & Samoa Joe. Potrebbe essere la mossa “estrema” per rendere competitiva la puntata di raw in vista dell’agguerritissima concorrenza del football americano. Ricordiamo infatti che Raw andrà in onda in contemporanea con la finale di College Football tra Alabama e Ohio State

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati