Voci sulle modifiche alla puntata di Raw di stasera

La positività al Covid di Drew McIntyre costringerà la WWE ad apportare delle significative modifiche alla puntata di Raw di questa sera. La WWE aveva annunciato infatti come Main Event il match tra lo stesso McIntyre e Randy Orton, match che ovviamente sarà cancellato

Come sarà sostituito McIntyre?

Secondo alcune indiscrezioni, la WWE sta pianificando di mantenere in ogni caso Randy Orton nel main event della puntata di questa sera.

Secondo quanto riferito da Wrestlevotes, la federazione sta lavorando per trovare un sostituto adatto per Orton, ma non si sa ancora chi sarà. La WWE starebbe cercando di sostituire McIntyre con un altro grande talento per affrontare Orton; questo poiché la puntata i Raw di stasera dovrà affrontare una terribile concorrenza televisiva. Questa sera, infatti, in contemporanea si disputerà la finale del College Football RAW tra Alabama e Ohio State; un evento seguitissimo negli Stati Uniti, che potrebbe influire notevolmente sui dati di ascolto di Raw.

La WWE non aveva annunciato nessun altro incontro per stasera: solo il già citato Orton vs McIntyre. Tuttavia, sempre secondo indiscrezioni, la federazione stava considerando possibile apparizione del WWE Hall of Famer Bill Goldberg, che sta aspettando la risposta di McIntyre alla sfida per la Royal Rumble lanciata la scorsa settimana.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,975FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati