Drew McIntyre positivo al Covid

Con uno scarno comunicato pubblicato sul proprio sito internet, la WWE ha annunciato che Drew McIntyre è risultato positivo alla SARS-CoV-2, il virus della COVID-19. La notizia è stata poi ripresa anche dall’account Twitter ufficiale della WWE, che tuttavia ha riportato esattamente le stesse parole, senza aggiungere alcun dettaglio ulteriore

Nel comunicato della WWE non sono presenti dettagli di nessun tipo, né sulle tempistiche in merito a quando sarebbe avvenuto il contagio – anche se è facile immaginare che anche per loro la notizia sia arrivata da pochissimo tempo – né sul prossimo futuro riguardo al personaggio di McIntyre. Da notare che è la prima volta che la WWE comunica pubblicamente una positività.

Al momento non si hanno dettagli sugli eventuali sintomi sviluppati dallo scozzese; il comunicato, infatti, annuncia solo come l’atleta sia stato messo in quarantena, nulla di più. Ad oggi è solo ragionevole immaginare che stasera non sarà presente a Raw, dove avrebbe dovuto affrontare Randy Orton in un match non titolato. È probabile che il WWE Champion sia risultato positivo in un test fatto a ridosso della puntata al Tropicana Field.

Avendo ancora un margine tutto sommato ragionevole di 20 giorni prima della Royal Rumble, è ragionevole pensare che la WWE possa attendere ulteriori sviluppi in merito al suo stato di salute prima di considerare qualsiasi piano b sia in vista della Rumble che per l’intera road to WrestleMania. Ricordiamo come per la Rumble è previsto il match titolato tra lo stesso McIntyre e Goldberg, che ha è tornato a Raw a sorpresa non più tardi di sette giorni fa.

Da tempo la WWE è ampiamente criticata per non aver mai messo del tutto in sicurezza i propri spazi di lavoro e per non garantire controlli continui ai propri impiegati e performer durante la pandemia. Già nei mesi scorsi diversi focolai si sono creati negli ambienti della federazione. Vi terremo aggiornati sui futuri dettagli riguardanti la vicenda.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,974FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati