Drew McIntyre parlerà questa sera a Raw

Continuano ad arrivare notizie su come la WWE gestirà la positività al Covid di Drew McIntyre, annunciata poco fa dalla stessa federazione.

Pochi minuti fa la WWE ha annunciato, tramite twitter, che Drew McIntyre parteciperà comunque alla puntata di Raw di questa sera. Ovviamente non disputando il match contro Randy Orton che era inizialmente previsto, quanto piuttosto aggiornando i fan sulla notizia che lo riguarda, e dunque anche sulle sue condizioni

facendo seguito all’annuncio della positività del Campione WWE a seguito di test, vi possiamo confermare che Drew McIntyre farà i suoi primi commenti questa sera a Raw

Essendo ovviamente già stato messo in quarantena, è certo che McIntyre parteciperà da remoto. Possiamo comunque considerare questo annuncio come una prima buona notizia in merito alle sue condizioni di salute; la possibilità di partecipare a Raw, sebbene ovviamente da remoto e senza un ruolo attivo sul ring, implica in ogni caso una situazione al momento “gestibile”. Il tutto ovviamente in attesa di monitorare le sue condizioni di giorno in giorno, sia in vista delle prossime puntate sia soprattutto in ottica Royal Rumble.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,975FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati