Trevis difende contro Scotty 2 Hotty – ICW FIGHT FOREVER 30 Review

Anche il 30° Fight Forever della ICW è stato consegnato agli archivi, con la compagnia bergamasca che è andata in scena al centro sportivo di San Paolo d’Argon (Bergamo) offrendo uno show che ha contribuito a stravolgere gli equilibri in ICW, già incrinati a Pandemonium XX e subito dopo.
Ecco i risultati :
-Titolo Icw Fight Forever : Gabriel Bach batte Luca Bjorn (C) . Finisce dopo poco tempo la cavalcata di Bjorn con questo titolo, complice anche l’aiuto involontario del nuovo direttore generale Bosio.
-Titolo Icw Interregionale : Tony Callaghan (C) batte Andy Manero. La Stella del Sabato Sera non riesce a portare nuove cinture nella Casta, che riceve questa opportunità titolata dal direttore..
Lupo e Dennis arrivano per cercare nuove opportunità anche per loro, il direttore decide così di metterli in coppia e mandarli contro i campioni della Casta.
-Titolo Icw Tag Team : Lupo e Dennis battono Mr Excellent e RIOT. Serata da dimenticare per la Casta che perde anche le ultime cinture rimasteli. I vecchi rivali riescono a far funzionare l’unione e ad iniziare bene il percorso. Durerà ?
-Barba o Capelli match : Jesse Jones batte Sonny Vegas. Si chiude così la rivalità fra i due membri del team Top Players. Jones schiena Vegas con un roll up e ottiene l’agognata vendetta per il tradimento e le angherie subite. Dopo essere stato legato a una sedia, Vegas subisce il taglio di capelli promesso.
-Titolo Icw dei pesi leggeri : Hardcore Cassi batte El Panzero (C). Altro cambio di titolo e questa volta a patire è il leader della Panzero Gang, che vede infrangersi il sogno iniziato a Pandemonium XX.
-Titolo Italiano Icw : Trevis Montana (C) batte Scotty 2 Hotty. Gioisce invece il campione italiano grazie a una interferenza di Dave Atlas, con il quale sancisce una alleanza.. Montana archivia la 2° difesa ma il pestaggio post match viene fermato da Callaghan e Jesse Jones , ai quali il campione sfugge e tocca accontentarsi di Atlas come agnello sacrificale per lo storico Worm di Scotty.