Stabiliti gli sfidanti di Finn Bàlor e Io Shirai a NXT TakeOver

L’NXT Champion Finn Bàlor e l’NXT Women’s Champions Io Shirai hanno conosciuto ieri sera i nomi dei loro sfidanti a NXT TakeOver.

L’ultima puntata dello show giallonero si è aperta con la number one contender’s battle royal femminile, vinta da Candice LeRae. La moglie di Johnny Gargano ha eliminato per ultima Shotzi Blackheart, guadagnandosi così la shot titolata contro la star giapponese il 4 ottobre.

Prima dell’inizio dell’incontro la WWE ha mandato in onda un video, il quale mostrava Candice attaccare al ginocchio Tegan Nox, impedendole di prendere parte al match.

Sarà la seconda volta che Io Shirai e Candice LeRae si affronteranno a TakeOver: la prima fu lo scorso anno a TakeOver: Toronto, dove l’attuale campionessa ebbe la meglio sulla rivale.

Nel main event di NXT si è svolto il gauntlet eliminator match per stabilire l’avversario di Bàlor. Ad uscire vittorioso dall’incontro è stato il membro dell’Undisputed Era Kyle O’Reilly, che ha iniziato il match insieme a KUSHIDA. Dopo aver eliminato quest’ultimo grazie all’interferenza di Velveteen Dream, Kyle ha eliminato nell’ordine Bronson Reed, Timothy Thatcher e Cameron Grimes.

Al termine dell’incontro O’Reilly ha festeggiato sul ring con Adam Cole e Roderick Strong, venendo poi raggiunto anche dall’NXT Champion Finn Bàlor.

Questi due match titolati si aggiungono a quello valevole per il North American Championship tra il campione Damian Priest e lo sfidante Johnny Gargano.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Non vedo uno show di wrestling da mesi e vivo benissimo così.
15,941FansLike
2,636FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati