Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal, a poche ore dall’inizio dell’odierna puntata di NXT, ha annunciato il terzo match titolato della card di NXT TakeOver. Lo show, come noto, si svolgerà domenica 4 ottobre, ma la sede non è stata ancora confermata.

Regal ha comunicato che il North American Champion Damian Priest metterà in palio il suo titolo contro Johnny Gargano. Si tratterà della seconda difesa titolata per Priest, dopo quella di mercoledì scorso contro Timothy Thatcher, da quando ha conquistato la cintura (vacante) a NXT TakeOver: XXX.

Per TakeOver erano stati precedentemente ufficializzate le difese titolate, da parte di Finn Bàlor e Io Shirai, dell’NXT Championship e dell’NXT Women’s Championship. I loro sfidanti verranno stabiliti questa notte attraverso il Gauntlet Eliminator match e la Women’s Battle Royal. Per quest’ultimo incontro sono state annunciate come partecipanti Rhea Ripley, LeRae, Tegan Nox, Dakota Kai, Raquel Gonzalez, Shotzi Blackheart, Aliyah, Kayden Carter, Indi Hartwell, Xia Li e Kacy Catanzaro.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati