Si sposa una ex Diva della WWE

La ex WWE diva Molly Holly (Nora Greenwald, 32 anni) si sposerà a fine mese a White Bear Lake, MN con Geno Benshoof, conosciuto mentre lavorava come operatrice in un programma per la riabilitazione dall'uso di droga ed alcool. “Non ho mai voluto sprecare il mio tempo – ha dichiarato la Greenwald – ho aspettato quello giusto e quando sai che è arrivato, lo sai. Sono una vergine di 32 anni a cui non importa di diventare una vergine di 33 anni. Comunque il nostro fidanzamento è stato breve.” Benshoof ha dichiarato di non conoscere molto del passato da wrestler di Nora. I due opereranno insieme come operatori di una locale chiesa cristiana.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,888FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Leggero calo di ascolti per l’ultima puntata di Monday Night Raw

Tornano a calare leggermente gli ascolti di Monday Night Raw.

Tre match annunciati per il Tribute To The Troops

Rivelata la card del Tribute To The Troops.

Un’altra Superstar di NXT è risultata positiva al Covid nelle scorse settimane

Un'altra importante Superstar di NXT sarebbe risultata positiva al Covid-19 nelle scorse settimane, ma il caso non desterebbe preoccupazioni.

Pat Patterson ricordato da wrestler e dirigenti

Molti wrestler e dirigenti hanno ricordato Pat Patterson a seguito della sua scomparsa dopo una lunga malattia

Articoli Correlati