Si interrompe la lunga striscia di Kofi Kingston alla Royal Rumble

L’infortunio alla mandibola subito Kofi Kingston rischia di mettere fine alla sua lunghissima striscia di partecipazioni alla Royal Rumble. L’ex Campione WWE, infatti, ha preso parte a tutte le edizioni dal 2009 a oggi, per un totale di 11 partecipazioni consecutive. Una striscia che, come detto, a meno di improbabili sorprese è destinata a finire.


La partecipazione alla Rumble di Kofi Kingston non è stata solo continua, ma anche mai banale: praticamente quasi ogni anni, infatti, Kofi ha “inventato” delle spettacolari manovre acrobatiche per evitare in modo rocambolesco l’eliminazione.

Purtroppo, nel corso di Raw Mustafa Ali ha annunciato che prenderà lui il posto di Kingston nella Royal Rumble, il che significa che le speranze di quest’ultimo di battere il record sono finite.

Resiste (per ora) il record di Kane

Al momento, il record di presenze consecutive alla Royal Rumble è di Kane, che può vantarne ben 13. Per diversi anni Kane ha anche detenuto il record di eliminazioni in una singola edizione; record che però gli è stato poi tolto, prima da Roman Reigns (12 contro 11) e poi da Braun Strowman (13, ma con più partecipanti).

Se Kofi Kingston dovrà rinunciare ad inseguire questo record alla Royal Rumble, un altro atleta continuerà invece ad inseguire il record di Kane; si tratta di Dolph Ziggler. Anche Dolph, infatti, ha al suo attivo undici partecipazioni consecutive, ed è già stato annunciato per l’edizione 2021. La sua striscia arriverà dunque a 12, e qualora dovesse partecipare anche nel 2022 il record di Kane sarà eguagliato.

Ziggler ha già annunciato il suo posto nella partita Royal Rumble, il che significa che è un passo più vicino a battere il record di lunga data di Kane di 13 presenze consecutive.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati