Sasha Banks vorrebbe recitare in un format come Squid Game

Sasha Banks

Sasha Banks ha recentemente mostrato tutte le sue qualità nel mondo della recitazione. La star della WWE è infatti apparsa nella serie tv di grande successo “The Mandalorian” della Disney l’anno scorso, e ha anche rivelato di aver filmato anche per altre produzioni future.


Sembra che anche Banks abbia in mente qualcosa di molto specifico da voler aggiungere al suo curriculum. In un’intervista con Joseph Staszewski del New York Post, alla Banks è stato infatti chiesto se ci fosse qualcosa in particolare tra i suoi obiettivi, e la risposta è stata piuttosto netta e circostanziata.

Una serie sullo stile di Squid Game

Sasha Banks ha infatti dichiarato di aver appena finito di guardare Squid Game, ed è una grande fan di questa serie televisiva. Non è certo la sola, considerato il grandissimo successo della serie in tutto il mondo. Inoltre, la Banks ha anche affermato di essere una fan del cinema coreano in generale. La boss non nascosto come le piacerebbe recitare in un format televisivo come Squid Game:

Si mi piacerebbe essere in uno spettacolo come quello, proprio quel thriller, dramma, quel tipo di spettacolo davvero intenso in cui non sai davvero cosa accadrà. Ed essere in un film coreano, è sempre stato uno dei miei sogni. Mi piacerebbe essere in un film un giorno. Potrebbe essere qualsiasi genere. Sono solo entusiasta di imparare e fare tutto. Ho così tanto tempo.

Sasha Banks ha anche evitato le domande sulla sua assenza da SummerSlam, liquidando l’argomento con un laconico “Non c’è nessun motivo particolare; non dirò nulla su questo argomento”.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: